Napoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1319 giorni fa
Ho creato un post
1322 giorni faSalve ragazze avete idee originali da suggerirmi per comunicare ai testimoni che li ho scelti?🤣 Grazie 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
1330 giorni faCiao sposine! Mi sono innamorata di queste scarpe di Jimmy Choo! Le trovo elegantissime e poi il tacco non e' neanche molto alto! L'unica cosa sono le perle davanti, ho paura che possano impigliarsi nel vestito!! Voi che ne pensate? Le valutereste...
1330 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1331 giorni fa
1331 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1331 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Ho partecipato al post di Sofia
1332 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1332 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1332 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1333 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1333 giorni faSalve ragazze sapreste indicarmi quanto dovrebbe durare un filmato di un matrimonio completo? Il trailer per la proiezione so che dovrebbe durare massimo 4/5 minuti ma il filmato completo?
1374 giorni faCiao sposine ✨ Fra pochi giorni io e fm ci sposiamo e in queste ultime giornate frenetiche ogni tanto cerco di ritagliarmi un momento relax qui in community 💕 Oggi sono curiosa di sapere se voi future sposine avete scelto di fare o non fare il tanto...
Ho ottenuto una medaglia!
1408 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM