Napoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
546 giorni faCiao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le avesse visto.
Ho partecipato al post di Caroli
546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
985 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
985 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
985 giorni fa
985 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
985 giorni fa
985 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Annapia
985 giorni fa
1197 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1203 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
1203 giorni fa
1289 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Giulia
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1310 giorni fa
1311 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM