Ciao sposine e sposini, pensavo di fare la prova per questo trucco che mi piace molto, in più ho scelto di avere un filo di verde perché sarà il colore principale del matrimonio, in teoria sarebbe il verde mela ma questo credo si abbini. Invece come acconciatura sto pensando ad una delle due, anche se la prima mi piace tanto.
Che ne dite? Ah, il mio occhio è verde, i capelli neri e lunghi.
Ciao, bellissima la prima acconciatura. Riguardo al trucco, l'importante è vederlo applicato ai tuoi occhi determinante, pertanto, sarà la prova trucco 😉
Visualizza messaggio citato
Sicuramente farò quello che mi rispecchi di più e che mi stia bene. Sicuramente non vorrò sembrare un pagliaccio, quindi starò attenta al non osare troppo☺️☺️☺️
La prima acconciatura mi piace molto ma devi valutare se regge bene tutta la giornata. Sul trucco occhi non spaventarti se ti piace qualcosa che sembra meno soft di quelli che vedi in foto: io ho lasciato fare la MUA che ha optato per uno bello evidente con tanto di ciglia finte a ciuffetti e nelle foto sembra molto light.
Molto bello il trucco verde, ma dipende anche da cosa sei abituata ad usare di solito.
Se ti scenderà qualche lacrima per l'emozione il rischio però è che ti si sbaverà un po' soprattutto se usato sotto
Ancona
Massimiliano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi convince quel verde, risalta troppo, sia per la tonalità che per il modo di applicazione con una linea netta senza sfumature. Credo sia meglio una tonalità meno vivace e con un pò di sfumatura
Sposa Abituale
Agosto 2025
Brescia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco degli occhi verde non è ideale a mio parere...poi ti cola durante il giorno..meglio un colore che illumini... ma è un parere personale
A me piace tantissimo infatti l'avevo proposto anche io alla mia truccatrice... Poi con gli occhi verdi ha il suo perché Poi fammi sapere se lo farai
Proverò sicuramente qualsiasi tipo di trucco, visto che mi truccherà mia cognata potró fare molte più prove. Per i capelli anche io preferisco la prima ma sicuramente proverò anche altro per capire se sarà quella giusta. 🥰🥰🥰
Personalmente, il trucco mi piace molto. Io amo particolarmente i make up marcati, dunque con me sfondi una porta aperta in questo senso. Per quanto riguarda la sfumatura verde sotto la rima inferiore, come giustamente hai ripetuto più volte tu, devi vedere come rende su di te. Nella teoria del make up, il verde si sposa molto bene con il viola, ma perché privarsi a priori di una scelta particolare che ha attirato la tua attenzione? Prova e solo dopo tirerai le somme!
Per quanto riguarda l'acconciatura, anche io propendo decisamente per la prima. Direi che il volume non ti manchi! Devi "solo" assicurarti che sia ben eseguita e che riesca a reggere tutto il giorno.
Bellissima scelta il make up! Personalmente come acconciatura la prima è stupenda, secondo me le trecce per una sposa non sono l'ideale anche se dipende dallo stile del matrimonio
Sicuramente farò più di una prova trucco, anche perché fortunatamente mi truccherà mia cognata, quindi finché non trovo quella giusta non mi fermerò😬😬😬😬