Trieste, Trieste · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faAllora, vi spiego un po il problema.. I nostri testimoni volevano farci le fedi ma abbiamo visto un po in giro e le uniche che ci piacciono abbastanza hanno prezzi stratosferici!!!così abbiamo deciso di arrangiarci da noi con delle fedi alternative....
Ho creato un post
3950 giorni faQualcuna di voi lo ha scelto o sono l'unica?
Ho creato un post
3950 giorni fa... Perché aveva paura che mi sarei arrabbiata visto ja scelto un completo con pantaloni nero e maglia a fantasia bianca e nera... ho riso mezz ora
Ho creato un post
3951 giorni faMa c'è una regola con la quantità di prove che si fanno e le tempistiche? Mi sposo a settembre e la prima prova me l'hanno fissata appena a fine luglio.. Son un po perplessa... Poi leggo che molte spose di ottobre son già alla seconda prova... Mah......
Ho creato un post
3956 giorni faDomanda per chi di è già sposata in comune... Come funziona la cerimonia? A me hanno soltanto detto sarà breve
Ho creato un post
3959 giorni faMia mamma mi ha fatto fare da un'amica un cuscinetto porta fedi.... Non è tremendo ma non nel mio stile, che faccio ? Ho provato a dirglielo ma non sembra aver capito.. Mi sa lo terrò per non deluderla nonostante volessi qualcosa di più moderno e...
Ho creato un post
3961 giorni faDal vivo rendono mille volte di più!
Ho creato un post
3963 giorni faOggi avevo mia mamma e i suoceri a cena da me per il compleanno del mio fm e ovviamente è venuto fuori il discorso matrimonio... Secondo mia mamma potevamo evitar di spendere x farlo mentre secondo i miei suoceri dovremmo rimandarlo di un anno per...
Ho creato un post
3963 giorni faNon trovo le scarpe che mi piacciono le uniche che mi son davvero piaciute son nei toni del blu!!! Ma son davvero improponibili con i miei colori vero? Uff .... Le ho provate perché son con colori diversi anche più chiari...
Ho creato un post
3964 giorni faHttps://www.unze.co.uk/ Sposine , qualcuna conosce questi sito? Secondo voi è affidabile? Ci son bei sandali gioielllo...
Ho creato un post
3968 giorni faCi siete? così ci confrontiamo un po'.. io mi sposerò il 5 e son messa abb bene direi anche se me la sto prendendo comoda
Ho creato un post
3970 giorni faCiao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e calze anche con 40 gradi... Ecc ecc .. Ma spose...
Ho creato un post
3974 giorni faDal titolo si capisce tutto.. A fine mese ho le prove del vestito e non ho le scarpe... Siti on line da consigliarmi? Cerco con reso gratuito tipo zalando, sarenza... Non so più dove cercare!!!
Ho creato un post
3988 giorni faCiao sposine! Qualcuna conosce questo sito? Ho trovato ginalmente delle scarpe che mi piacciono ma non avendolo mai sentito nominate volevo sapere se sapete sia o meno affidabile
Ho creato un post
3990 giorni faProprio non le trovo... Non mi piace nessun modello e non volendo poi un tacco superiore al 9 sembra praticamente una missione impossibile... Ho ancora tempo ma ci tenevo ad averle per la prima prova dell'abito.. Poi vista la stagione i sandali di...
Ho creato un post
3991 giorni faNon ho ancora trovato la scarpe, ma almeno l'intimo c'è
Fotografi garanzie ANFM