Trieste, Trieste · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio ... Ho preso una wedding planner per allestire la sala, addobbar l'auto, far la torta e la confettata... Ho avuto diversi problemi , l'addobbo per l'auto era molto più piccolo del concordato, su 5 gusti di...
Ho creato un post
3877 giorni faGrazie per i consigli e il sostegno in questi mesi... E ora Dubai, Bali, le gili e Kuala Lumpur ci aspettano! Un bacio a tutte...
Ho creato un post
3878 giorni fa... Sincera? So che non è questo l'importante... Che l importante è che ci amiamo ma mi vien da piangere... L'unico giorno della settimana che piove... X domenica hanno previsto sole... Solo sabato fiumi d'acqua ... Sono in sandali, strascico e avevo...
Ho creato un post
3882 giorni faMa Son stanchissima!!!! Lavoro fino all'ultimo e pure con gli straordinari... Quindi sveglia presto... Lavoro tutto il giorno e cerco nei ritagli di tempo di finire le ultime cose..ma ho pochissimo tempo.... ho due occhiaie da paura e un sonno...
Ho creato un post
3883 giorni faHo notato che solo gli amici sbrano contenti/ emozionato/ partecipi... Me ne son accorta oggi dopo aver letto un bellissimo messaggio di un amica. ... Alla fine ne mia mamma ne i futuri suoceri sembrano contenti... Mai una chiamata , una frase...
Ho creato un post
3887 giorni faE finalmente vedrò il vestito con tutte le modifiche che ho chiesto!!! La seconda prova son rimasta male perché era solo imbastito e mancavano due tre dettagli... Quindi era ancora difficile immaginar il risultato finale
Ho creato un post
3887 giorni faChe ne dite? è poco classica ma a me piace moltissimo...
Ho creato un post
3889 giorni faSon moooolto curiosa... Anche perché la sarta non era sicura di riuscir a far tutto il richiesto non vedo l ora di vederlo...finalmente fatto come volevo dall inizio... Corto davanti
Ho creato un post
3897 giorni faDevo aver pazienza fino al 25 agosto... Non vedo l'ora di vedere se la sarta è riuscita a far tutte le modifiche che ho chiesto!
Ho creato un post
3901 giorni faEcco qui le mie scarpe da ricambio se le "ufficiali" risulteranno problematiche che ne dite?
Ho creato un post
3909 giorni faMi è arrivato il regalo di amici di famiglia.....un bel legame... Anni e anni di amicizia.... Tutta emozionata spacchetto... Una macchina fotografica... Usata!!!!!
Ho creato un post
3920 giorni faMi Sono ustionata ad un polpaccio! resterò con la cicatrice x il matrimonio uff
Ho creato un post
3920 giorni faNoi saremo pochi e per evitar di far piani finti il pasticcere ci ha consigliato di far due piani .... Avete qualche idea da mostrarmi? Di solito le torte son a più piani o enormi....Vorrei far qualcosa di raffinato e particolare .... Il colore è il...
Ho creato un post
3929 giorni faE a meno un mese e mezzo abbiamo anche le fedi! Subito provate, perché le abbiamo ordinate su internet, son perfette per fortuna!
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte, mi serve un consiglio... La sarta del mio fm lo vuol già vedere x le misure .... Preciso ... perché poi va in ferie... Ma ci sposiamo il 5settembre!! io non ho fatto nemmeno la prima prova.... Son perplessa.. Secondo me è presto ... Voi...
Ho creato un post
3940 giorni faOggi avevo chiesto alla mia miglior amica e testimone di venir a far shopping con me visto iniziavano i saldi.. Volevo prender una borsa e delle scarpe di ricambio x il matrimonio... Solo che lei tutto il tempo mi continuava a dir che non serve, che...
Fotografi garanzie ANFM