Trieste, Trieste · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3877 giorni fa
Grazie per i consigli e il sostegno in questi mesi... E ora Dubai, Bali, le gili e Kuala Lumpur ci aspettano! Un bacio a tutte...
3887 giorni fa
3901 giorni fa
Ecco qui le mie scarpe da ricambio se le "ufficiali" risulteranno problematiche che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3919 giorni fa
Ciao, sono una fanatica degli acquisti online e stavo pensando di acquistare anche le fedi. Ho trovato un sito con prezzi buoni e non avrei nemmeno la scocciatura di dover girare per gioiellerie alla ricerca del buon rapporto qualità prezzo. Per la...
Ho caricato una foto nel post di Alex
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3926 giorni fa
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
3929 giorni fa
E a meno un mese e mezzo abbiamo anche le fedi! Subito provate, perché le abbiamo ordinate su internet, son perfette per fortuna!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3948 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3956 giorni fa
Rieccomi ragazze.....allora,oggi ho scelto definitivamente lo stile delle mie unghie il giorno delle nozze......partiamo dal fatto che saranno in tema del matrimonio,..ovvero mare !!! Quindi..il colore sarà blu elettrico,e sull'anulare e il...
3957 giorni fa
Mia mamma mi ha fatto fare da un'amica un cuscinetto porta fedi.... Non è tremendo ma non nel mio stile, che faccio ? Ho provato a dirglielo ma non sembra aver capito.. Mi sa lo terrò per non deluderla nonostante volessi qualcosa di più moderno e...
3958 giorni fa
3961 giorni fa
non trovo le scarpe che mi piacciono le uniche che mi son davvero piaciute son nei toni del blu!!! Ma son davvero improponibili con i miei colori vero? Uff .... Le ho provate perché son con colori diversi anche più chiari...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3968 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Kety
3980 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
3984 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna conosce questo sito? Ho trovato ginalmente delle scarpe che mi piacciono ma non avendolo mai sentito nominate volevo sapere se sapete sia o meno affidabile
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3987 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
Fotografi garanzie ANFM