Samarate, Varese · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3648 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3706 giorni fa
Ciao ragazze leggevo in un post delle bottoniere, io non le ho fatte secondo voi sono obbligatorie?! Vi mostro vestito di Davide , a me non sembra adatto a bottoniera ! Mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3777 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio, non riesco a capire perché il mio riso non si colora eppure ho fatto tutti i procedimenti descritti dalle sposine! Sta addirittura a bagno da ieri pomeriggio ma niente sono quasi 12 ore! Vi prego illuminatemi!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3802 giorni fa
Non voglio addobbi a casa.. mia madre mi ha detto che però le piante all'uscita di casa "devo" farle mettere. Mi sembra giusto, tanto pago tutto io... Voi che farete? Fiori all'uscita o no?
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3881 giorni fa
Ciao ragazze..ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno!!! Siamo diventati marito e moglie..giornata stupenda e con tanto sole, troppo Happy visto che davano pioggia!! Quando sono arrivata davanti alla chiesa ho iniziato ad emozionarmi,...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3904 giorni fa
future sposine... pin questi giorni inizierò ad impostare il libretto messa per il matrimonio...nel frattempo mi fate vedere i vostri?!? li avete fatti anche voi fai da te oppure avete scelto quelli già pronti?!? help
3907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3908 giorni fa
.... Eccoli qui finiti anche loro.... Ora una volta pronte le cassette bianche che useremo come porta fiocchi porta mappe e porta coni ... Direi che con il fai da te dovremmo aver finito..... E poi ci dedicheremo alle conferme ai tavoli e alle ultime...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3910 giorni fa
Ciao a tutte, ho realizzato del riso colorato. L'ho ottenuto mettendo a bagno il riso con della carta velina blu. Ora però mi viene un dobbio...ho paura che possa rilasciare del colore e macchiarmi il vestito. Qualcuna di voi ha già sperimentato una...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3930 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3984 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3989 giorni fa
Finalmente oggi io e il mio tesoro abbiamo fatto la promessa., per noi è un importante traguardo..tra tre mesi il matrimonio..tra un mese la mia laurea..quest'anno tantissime emozioni ragazzee!!! Sono felicissima
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4019 giorni fa
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una più costosa. Dato che quella più costosa offriva...
Fotografi garanzie ANFM