Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Super Sposa Luglio 2016 Taranto

Decorazioni floreali all'uscita di casa della sposa

Miriam, il 21 Novembre 2015 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Non voglio addobbi a casa.. mia madre mi ha detto che però le piante all'uscita di casa "devo" farle mettere. Mi sembra giusto, tanto pago tutto io...

Voi che farete? Fiori all'uscita o no?

18 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 23 Novembre 2015 alle 09:58
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi non credo si usi, in ogni caso avevo il giardino e mia mamma ultimamente si e' data al pollce verde quindi c'erano un sacco di piante...pagare il fioraio non aveva senso.

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa, se proprio non puoi/vuoi farne a meno prova a sentire da un vivaio se ti noleggia delle piante. Di solito fanno prezzi convenienti, tra l'altro servirebbero solo per poche ore, dopo che sei andata via se le possono riprendere e rimettere in vendita.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini... ma sembrano più adatti a una festicciola di compleanno che a un matrimonio Smiley amazing
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio fiori ma tanto sono sicura che quel giorno spunteranno da ogni dove
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche fiore ci sta bene... magari se non vuoi spendere troppo fai qualcosa di piccolo...
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco magari i palloncini si..
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah i miei abitano in condominio e ciò passerò la notte da loro quella sera...penso che arriveranno un sacco di fiori in regalo e qualcosa metterò fuori dalla porta sul pianerottolo. ..fuori dalla uscita proprio in strada no!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a casa nn abbiamo messo niente
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo mettere sono un centro tavola a casa,ma comprerò sue belle piante alte e le rivesto con tulle biancoPerché anche mia madre ha detto di mettere qualcosa all uscita ma almeno le piante se le tiene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Almeno un simbolo ci deve essere... Che tristezza senza fiori
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allestito così esternamente la casa dei.miei genitori....palloncini bianchi e tiffany come il colore del matrimonio..inoltre all entrata e in casa mia mamma ha fatto mettere dei vasi bianchi con fiori bianchi e nastro tulle tiffany...tutto fatto da noi!!!!

    Decorazioni floreali all'uscita di casa della sposa - 1

    Decorazioni floreali all'uscita di casa della sposa - 2

    Decorazioni floreali all'uscita di casa della sposa - 3

    Decorazioni floreali all'uscita di casa della sposa - 4
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si... noi conviviamo da 5 anni e usciremo dalla stessa casa lui prima io dopo in casa metterò qualche pianta che poi riporterò in negozio (con me le piante hanno vita breve) poi l'addobbo all'uscita ci deve essere per forza con la guida rossa.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo già da due anni e mezzo, in un piccolo appartamento in affitto. Ma non faremo fare composizioni floreali apposta per la nostra casa. In primavera metterò le surfinie bianche e rosa sul balcone, così per la fine di Luglio saranno cascate spettacolari. In casa mi occuperò io delle decorazioni, che acquisterò online: pon pon di carta da appendere al soffitto, una bella tovaglia ricamata e una composizione di fiori per il tavolo della sala, su cui allestiremo un piccolo buffet, visto che il mio fidanzato si preparerà a casa nostra insieme alla sua famiglia e quasi sicuramente riceverà i suoi parenti prima della cerimonia.

    Io mi preparerò in hotel, quindi non mi servono composizioni floreali, se non il mio bouquet. Preferisco investire un pò di più sulla chiesa e sulla villa del ricevimento!

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i fiorai ti danno le piante in prestito mentre le composizioni te le fanno pagare e di conseguenza restano a te parlane con il fioraio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò il minimo indispensabile..due alberelli a globo con del tulle a fiocco
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sei un mitoooo! Grazie.

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la fiorista farà l arco sul portone di casa. Poi il resto vedremo se metto altro. Qualche mese prima verrà a prendere le misure per l'arco e vedremo, tanto la fiorista mi ha detto:"se devo portare qualche pianta in più a me non cambia, dopo che tu vai in chiesa io le carico sul furgone e me le riporto in negozio". Si è mostrata molto disponibile.
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il matrimonio di mia sorella, mia mamma lì per lì si fece portare due piante in affitto, e poi decise di tenerle per sé (ovviamente pagando la differenza). Dì a tua mamma che se le paga e se le tiene le può mettere Smiley xd .

    Io ho il pollice nero. Ho già detto a mia mamma che qualunque pianta riceverò come regalo la rifilo a lei, a casa mia muore Smiley xd .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione