Lariano, Roma · Da Settembre 2014
Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in... Visualizza altro
Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in compagnia di amici e parenti. Sono molto scherzosa. Di solito alla gente le sto simpatica, ma ci sono delle eccezioni...=S
- Sposa Saggia
- 2.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Milva
3939 giorni fa
Ho creato un post
3939 giorni faE già è passato 1 mese del nostro matrimonio! Non ci posso credere...non so se vi è successo pure a voi ma dopo tutto il lavoro fatto in quasi un anno, quel giorno passa talmente di fretta che neanche me ne sono accorta...dopo un paio di settimane ho...
Ho partecipato al post di Celeste
3940 giorni fa
Ho creato un post
3940 giorni fala mia nail art sposa la mia nail art sposa la mia nail art sposa Ciao ragazze! Dopo quasi un mese riesco a collegarmi e mettere qualche foto. Questa è la nail art che ho fatto per il mio matrimonio, ho fatto la foto un po' tardi perché prima non...
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3955 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze! Tra un po' d'ore sarò già sposata.....come è volato il tempo!!! Grazie a tutte e matrimonio.com che mi avete aiutato tanto nelle scelte con i vostri consigli!!! ora vado a dormire e riposarmi un po'..... tantissimi baci e abbracci
Ho partecipato al post di Cristina
3974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3974 giorni fa
Domani ore 18 appuntamento dall'estetista... ho optato per la ricostruzione... ora sono indecisa su quale fare. .. vi posto la foto del mio abito così mi date qualche consiglio... io vorrei qualcosa di brillantinato ma non vorrei rinunciare ai...
Ho partecipato al post di Tatiana
3974 giorni fa
3976 giorni fa
Ho creato un post
3977 giorni faOh mamma! Manca solo 1 settimana per il gran giorno....devo dire che mi sorprendo perché sono molto tranquilla, sarà perché conviviamo già da 4 anni e mezzo....ma sono emozionata, anche perché ci sono tutti i miei parenti stretti che sono venuti da...
Ho partecipato al post di Anna
3977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM