Soriano nel Cimino, Viterbo · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1259 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1260 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1288 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Ho partecipato al post di Alessia
1288 giorni fa
1291 giorni faBuongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
1294 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1342 giorni faCiao a tutti! 😊 Avrei una curiosità da chiedervi! Voi come avete gestito gli abiti per i vostri e le vostre testimoni? Avete lasciato libera scelta o dato un vincolo come il colore ad esempio?
1346 giorni fa
1348 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1351 giorni faCiao Sposine !! Tema: Mare e Montagna. I colori saranno: i due che vi mostro, e il color sabbia.Quale colore mi consigliate di scegliere per la busta, contenente la partecipazione ?
1352 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
1352 giorni faQuanto tempo prima avete fatto la prima prova trucco e capelli? Viviamo fuori regione (Lombardia) ma ci sposeremo nella nostra terra con tutti gli amici di sempre e le famiglie (Sicilia) quindi non è semplicissimo organizzarsi!
1359 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1361 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1377 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
1381 giorni faBuongiorno Community! Conoscete il rito della rosa? Si tratta di una Cerimonia speciale e romanticissima, dove i due sposi tengono in mano una rosa che si scambiano dopo aver detto sì, come primo regalo da sposati! Scoprite di più su questo magico...
Fotografi garanzie ANFM