Afragola, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze vi prego aiutatemi. se non trovo subito una soluzione devo cambiare abito a quattro mesi dal matrimonio. sono troppo giù, ho delle crisi di pianto e non penso ad altro che a questo problema. ho scelto a gennaio un abito molto stretto perché...
Ho creato un post
4046 giorni faRagazze conoscete qualcuno a caserta che abbia scarpe da sposa? grazie
Ho creato un post
4062 giorni faSono proprio giù di morale per quanto riguarda i preparativi " fisici". Tutto il resto sta procedendo bene. Ma ho un problema, non ho tempo per fare esercizio fisico e addominali per eliminare la pancia. Ho una conformazione fisica che pur mangiando...
Ho creato un post
4065 giorni faSecondo voi è possibile trovare un segnaposto marino a 1 euro? Anche on line magari. Perché ne devo fare molti ma non voglio rinunciarci. Consigli per favore.
Ho creato un post
4071 giorni faRagazze qualcuna di voi sa dove posso trovare questo tipo di rivestimento?
Ho creato un post
4075 giorni faCiao spose, so che siete tutte o siete state alle prese con arredo casa, noi stiamo affrontando gli ultimi dettagli. Questo è il parato che ho scelto per la nostra camera da letto. L' arredamento è moderno dai toni caldi; tortora, beige, nocciola. Il...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi ha provveduto a fare il libretto messa da sola per il proprio matrimonio. Come si fa? Avete usato qualche sito? Come avete scelto le letture e il resto del rito? Da sole o col vostro celebrante? grazie
Ho creato un post
4084 giorni faVoi cosa avete scelto tra i due modelli. Il mio è scivolato, non solo lo preferivo ma mi ci sentivo anche più a mio agio :
Ho creato un post
4086 giorni faConoscete qualcuno in zona che fa scarpe da sposa su misura? Anche Caserta o provincia. Mi date i contatti per favore?
Ho creato un post
4089 giorni faRagazze per favore ho bisogno del vostro aiuto. Il mio tema è il mare. Lo so nulla di originale. Ma è questa la mia passione. Meglio una cosa banale che una scelta solo per essere originali ma che poi non ci rappresenti no? Ho dato ad ogni tavolo un...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao sposine, io sto fotogrando praticamente qualunque cosa di questo matrimonio, ogni dettaglio che scelgo dalle bomboniere , alle partecipazioni, centrotavola etc. Ma ho scelto di non fare foto al mio abito, eh si, proprio la cosa più importante. E...
Ho creato un post
4091 giorni faRagazze sono indecisa tra queste due partecipazioni: diciamo 49% e 51% ma non dirò le percentuali a quali corrispondono spero mi possiate aiutarmi a decidere! Accetto ogni critica . Pronte? Via!
Ho creato un post
4093 giorni faAbbiamo scelto ieri le bomboniere, è un profumatore per ambienti leggermente diverso dai soliti nella forma. Dietro c' è anche la scatola con cui verrà confezionato,solo che sarà completata con i colori del mio tema(grigio e pesca). Le bomboniere...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao spose di Napoli e provincia! :-) mi date nome e indirizzo di qualche bel negozio di lampadari ? Provincia di napoli o Napoli, ma anche caserta o provincia. Io sono di Afragola. E quali sono le marche di lampadari migliori come rapporto...
Ho creato un post
4111 giorni faVoi che tutto potete e ne ho già avuto prova, dove potrei trovare queste scarpe o simili?
Ho creato un post
4127 giorni faSalve, c' è tra voi spose qualche dietologa o esperta nutrizionista a cui posso spiegare il mio problema per un consiglio?
Fotografi garanzie ANFM