Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faOggi io e mia mamma abbiamo preparato i fiocchi x le auto e quelli x le terrazze di casa ..I cartoncini a forma di pesce x la confettata. . E il mazzo x il tavolo di casa !!! Tutto fatto da noi ... vi piacciono ?
Ho creato un post
3981 giorni faFatti da me, la mia bambina e mia nipote ..non sono perfetti, ma fatti con amore e gioia !!! Non siamo tanto x il fai da te ma siamo così felici che riusciamo a fare x come possiamo vi piacciono?
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze mie ..credetemi...il mio è veramente un matrimonio SUDATO !!! A parte a livello economico,pieno davvero di sacrifici, ma anche a livello burocratico .. In tante sapete che io ho un matrimonio alle spalle quando avevo 18 anni .. Idiota io...
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze robe da non credere !!! La parrucchiera che mi avevano presentato qualche mese fa' , ossia colei che "doveva" farmi l'acconciatura,3 giorni fa', viene a casa mia a farmi lo shatush. .. quando finisce è di premura .. ma! !! Non capisco ... cmq...
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze aiutatemi xche sono davvero in pallaaaaa !!! Deciso trucco e parrucco e adesso, dubbi ,dubbi e dubbi !!! Vorrei un'acconciatura abbastanza sciolta,avendo i capelli lunghi , ma quella che avevo scelto non mi convince più,idem x il trucco, il...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao ragazze sono stata poco presente x adesso ..tra tante ore di lavorare in questo periodo e i fine settimana impegnata con l'organizzazione, ho avuto poco tempo !!! Oggi appuntamento menù al ristorante ..e visita alla serra dove ho ordinato fiori...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze ..oggi è stata davvero una mattina bellissima ..sono andata con mia sorella ,mia cugina e le mie 2 nipotine ( nipotine x dire hanno una 19 e una 15 a prendere i loro abiti !!! Erano bellissimeeeee ... Tutte in abito lungo blu ( tranne...
Ho creato un post
4031 giorni faAnch'io a meno 99 ... Non posso crederci che sono arrivata a questo traguardo ...non vedo l'oraaaaaaa ... E voi a quanto state ??
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze voglio condividere con voi la nostra gioia,xche solo voi potete capire la nostra emozione,in quanto viviamo tutte lo stesso sogno ..oggi abbiamo provato le nostre fedi !! Io e il mio fm ci guardavamo con gli occhi che brillavano !!! E i...
Ho creato un post
4045 giorni faRagazze buona sera a tutte !!! Avevo pensato di prendere ai più piccini quei giornaletti,possibilmente personalizzati,con colori... Li volevo proprio stile matrimonio e con una specie di storiella con il mio nome e quello del mio fm !!! E ovviamente...
Ho creato un post
4047 giorni faEcco un altro regalo della mia carissima amica "pazza " ... mi ha mandato la foto su Whatsapp. . Come qualcuna di voi già sa' lei vive in Sicilia e anche da lontano è vicina con l'organizzazione . non posso altro che dire che conosce davvero i miei...
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno ragazze, in un Topic vi avevo fatto vedere la collana e le orecchine che mi aveva regalato mia sorella x il matrimonio. . Ieri una mia carissima amica di Palermo che salirà x il mio matrimonio mi ha mandato una foto di una collana che mi...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze .. Mi sapreste indicare un sito online o un negozio in provincia di Udine che vende coni porta riso e coni porta confetti x la confettata??? Avevo provato una bozza vista su you tube,ma sinceramente non ci sono riuscita !!! Magari online...
Ho creato un post
4062 giorni faEccolo finito .. devo solo scrivere i nomi sui cartoncini e poi incollarli. . Ma questo lo farò piu avanti appena avrò la lista definitiva degli invitati...sono fiera di me ...non sarà perfetto ma non immaginavo di riuscire a fare qualcosa con le mie...
Ho creato un post
4063 giorni faEccomi qui alla prese col mio tableau marriage. .. chissà cosa verrà fuori .. io ci provo !!! Non sono amante del fai da te !!! Almeno questo voglio tentare .. quando sarà pronto vorrei il vostro parere .. giusto x non fare brutte figure ihihihihi ...
Ho creato un post
4063 giorni faBuona domenica tesorine. ..io e Fm siamo in giro ..ho appena acquistato il cerchietto x la mia acconciatura !!! Il mio abito ha le perle e anche orecchie e collana !!! Vi piace ? Il mio Fm se la ride !!! A me non fai vederla e fai subito la foto x...
Fotografi garanzie ANFM