Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3818 giorni faAlcuni scatti ... la risoluzione non è il massimo xche' sono riscattate col cellulare .. dal vivo sono molto più belle ... era giusto x condividere la nostra gioia con voi .. le abbiamo ritirate ieri ...
Ho creato un post
3828 giorni faBuongiorno a tutti.. volevo dei chiarimenti riguardante il caricamento del riassunto del proprio matrimonio ... ho caricato le foto e l'ho realizzato ma a oggi non lo vedo insieme agli altri ... potrei sapere il perché ? Grazie mille
Ho creato un post
3829 giorni faBuongiorno tesorine belle ... è un po'che manco ma vi ho pensato sempre ... come state ? Ho visto che tante vi siete sposate .. siete tutte/i bellissimi ... io sono felicissima ..anche se vi dirò. .mi manca tanto il lungo periodo dei preparativi.....
Ho creato un post
3924 giorni faÈ già passata una settimana ...
Ho creato un post
3930 giorni faCiao ragazzeeeeee ..finalmente marito e moglie ... è stato un giorno bellissimooooo !!!! Vorrei tornare indietro x riviverlo ancora .. non vi dico l'emozione appena arrivata ..lui era fuori che mi aspettava ..non ha neanche aspettato che scendessi...
Ho creato un post
3932 giorni faEh già ragazze ..il mio giorno sta' arrivando ..ancora non posso crederci...mancano 15 ore e domani alle 14 saremo marito e moglie .. Ne è passato di tempo da quando mi ero iscritta ..un ringraziamento va' a tutte voi ,che mi avete accompagnato in...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze che dire ..Ieri tanto divertimento ... con inizio serata in un tranquillo locale x poi finire in discoteca con tanto di ballo "bailando" col cubista ... le mie organizzatrici mi hanno conciato x bene ...mi hanno fatto tantissim foto e...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao ragazze oggi a -20 ho fatto la mia prova acconciatura.. un semi raccolto (prima foto) un laterale( le altre 2 foto) ovviamente è una bozza ... a me è piaciuto di più il laterale..ma come sempre ho bisogno dei vostri pareri
Ho creato un post
3956 giorni faSalve ragazze vorrei prendere le stelle scintillanti x il taglio torta ..zona Udine o Trieste qualcuno sa' dirmi dove le vendono?
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze,oggi siamo stati al ristorante x la prova definitiva del menu' insieme ai genitori reciproci .. Siamo stati davvero bene insieme,e devo dire che ci hanno dato consigli e suggerimenti..alla fine abbiamo deciso : aperito a buffet con vari...
Ho creato un post
3965 giorni faInnanzitutto Buona domenica ragazze .. Ieri abbiamo preso i confetti x la confettata e preparato i sacchettini e i barattoli x i non invitati ..che ne pensate ? X la confettata ho preso anche 2 kg di cioccolatini al latte .. e poi la pasticceria mi...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze a -35 ieri abbiamo firmato le pubblicazioni , emozionati a dir poco..ma oggi sono un po' giu'... Ci stiamo preparando x portare il nostro cucciolo Christian di quasi 5 anni in ospedale al burlo di Trieste ..deve subire un intervento di...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze mia sorella ha preso l 'abito qualche mese fa' ..avevo fatto richiesta come tante sapete , dell'abito lungo blu ..come il colore del mio matrimonio .. bene!!! A - 40 oggi mi dice c'è ultimamente ha dei dubbi ..che non le piace come le...
Ho creato un post
3973 giorni faSalve ragazze oggi io e fm siamo euforici !!! Siamo appena tornati dal ristorante ..lo abbiamo visto addobbato da nozze !! Oggi c'è un matrimonio ed era pronto x l'evento ..non vi dico l'emozione !! Ci hanno fatto accomodare fuori,e ci hanno servito...
Ho creato un post
3973 giorni faBuona sera a tutte future sposine , e sposine .. Quanti confetti devo prendere x la confettata?? A prescindere dai vari gusti che ovviamente prenderò, ma x 65 invitati quanti chili in totale devo prendere ? Domani andremo in un ingrosso e vorrei...
Ho creato un post
3978 giorni faSono euforica ..il giorno si avvicina .. la mia amica da Palermo mi ha mandato i pensierini che ha preso x me !!! Che ne pensate? La collana , le orecchine,il bracciale ( che però non lo metterò quel giorno) le applicazioni x l'acconciatura, la...
Fotografi garanzie ANFM