Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3805 giorni fa
Ciauuuuu!!!Ho i capelli lunghi e lisci ma le acconciature che trovo su internet per i capelli lisci assolutam non mi piacciono....ho trovato queste che mi piacciono un sacco(la terza è l'unica da liscia che mi ispira)....voi che dite??Io sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Catia
3818 giorni fa
Alcuni scatti ... la risoluzione non è il massimo xche' sono riscattate col cellulare .. dal vivo sono molto più belle ... era giusto x condividere la nostra gioia con voi .. le abbiamo ritirate ieri ...
3828 giorni fa
Buongiorno a tutti.. volevo dei chiarimenti riguardante il caricamento del riassunto del proprio matrimonio ... ho caricato le foto e l'ho realizzato ma a oggi non lo vedo insieme agli altri ... potrei sapere il perché ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3828 giorni fa
Ciao a tutte stasera sono stata in un centro estetico che mi ha fatto una bella impressione ! I prezzi però non so se sono esagerati dato che è il primo a cui chiedo.. Allora trucco sposa +prova + trucco mamma + semipermante mancure + trattamento...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3828 giorni fa
3829 giorni fa
Buongiorno tesorine belle ... è un po'che manco ma vi ho pensato sempre ... come state ? Ho visto che tante vi siete sposate .. siete tutte/i bellissimi ... io sono felicissima ..anche se vi dirò. .mi manca tanto il lungo periodo dei preparativi.....
Ho caricato una foto nel post di Gabry
3833 giorni fa
3922 giorni fa
3930 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee ..finalmente marito e moglie ... è stato un giorno bellissimooooo !!!! Vorrei tornare indietro x riviverlo ancora .. non vi dico l'emozione appena arrivata ..lui era fuori che mi aspettava ..non ha neanche aspettato che scendessi...
3937 giorni fa
Ciao ragazze che dire ..Ieri tanto divertimento ... con inizio serata in un tranquillo locale x poi finire in discoteca con tanto di ballo "bailando" col cubista ... le mie organizzatrici mi hanno conciato x bene ...mi hanno fatto tantissim foto e...
3952 giorni fa
Ciao ragazze oggi a -20 ho fatto la mia prova acconciatura.. un semi raccolto (prima foto) un laterale( le altre 2 foto) ovviamente è una bozza ... a me è piaciuto di più il laterale..ma come sempre ho bisogno dei vostri pareri
3965 giorni fa
Innanzitutto Buona domenica ragazze .. Ieri abbiamo preso i confetti x la confettata e preparato i sacchettini e i barattoli x i non invitati ..che ne pensate ? X la confettata ho preso anche 2 kg di cioccolatini al latte .. e poi la pasticceria mi...
3972 giorni fa
Ciao ragazze mia sorella ha preso l 'abito qualche mese fa' ..avevo fatto richiesta come tante sapete , dell'abito lungo blu ..come il colore del mio matrimonio .. bene!!! A - 40 oggi mi dice c'è ultimamente ha dei dubbi ..che non le piace come le...
3978 giorni fa
Sono euforica ..il giorno si avvicina .. la mia amica da Palermo mi ha mandato i pensierini che ha preso x me !!! Che ne pensate? La collana , le orecchine,il bracciale ( che però non lo metterò quel giorno) le applicazioni x l'acconciatura, la...
3978 giorni fa
Oggi io e mia mamma abbiamo preparato i fiocchi x le auto e quelli x le terrazze di casa ..I cartoncini a forma di pesce x la confettata. . E il mazzo x il tavolo di casa !!! Tutto fatto da noi ... vi piacciono ?
3981 giorni fa
Fatti da me, la mia bambina e mia nipote ..non sono perfetti, ma fatti con amore e gioia !!! Non siamo tanto x il fai da te ma siamo così felici che riusciamo a fare x come possiamo vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM