Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Catia
3986 giorni fa
Ragazze robe da non credere !!! La parrucchiera che mi avevano presentato qualche mese fa' , ossia colei che "doveva" farmi l'acconciatura,3 giorni fa', viene a casa mia a farmi lo shatush. .. quando finisce è di premura .. ma! !! Non capisco ... cmq...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4011 giorni fa
4015 giorni fa
Ciao ragazze sono stata poco presente x adesso ..tra tante ore di lavorare in questo periodo e i fine settimana impegnata con l'organizzazione, ho avuto poco tempo !!! Oggi appuntamento menù al ristorante ..e visita alla serra dove ho ordinato fiori...
4047 giorni fa
Ecco un altro regalo della mia carissima amica "pazza " ... mi ha mandato la foto su Whatsapp. . Come qualcuna di voi già sa' lei vive in Sicilia e anche da lontano è vicina con l'organizzazione . non posso altro che dire che conosce davvero i...
4051 giorni fa
Buongiorno ragazze, in un Topic vi avevo fatto vedere la collana e le orecchine che mi aveva regalato mia sorella x il matrimonio. . Ieri una mia carissima amica di Palermo che salirà x il mio matrimonio mi ha mandato una foto di una collana che mi...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4062 giorni fa
dedichiAmo loro questo Topic ! a loro che ci amano che ci sopportano e saranno sempre al nostro fianco i nostri uomini !!! se volete dedicate una frase e una foto
4062 giorni fa
Eccolo finito .. devo solo scrivere i nomi sui cartoncini e poi incollarli. . Ma questo lo farò piu avanti appena avrò la lista definitiva degli invitati...sono fiera di me ...non sarà perfetto ma non immaginavo di riuscire a fare qualcosa con le mie...
4062 giorni fa
Eccomi qui alla prese col mio tableau marriage. .. chissà cosa verrà fuori .. io ci provo !!! Non sono amante del fai da te !!! Almeno questo voglio tentare .. quando sarà pronto vorrei il vostro parere .. giusto x non fare brutte figure ihihihihi ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4063 giorni fa
Ciao ho un dubbio che mi tormenta. Mi sposo a settembre e i miei colori sono blu Cina e panna. Il bouquet sarà con le ortensie azzurre. Ho preso scarpe color Avorio ma ora vorrei prendere scarpe blu china. Mia cugina ha detto che sono un pugno in un...
4063 giorni fa
Buona domenica tesorine. ..io e Fm siamo in giro ..ho appena acquistato il cerchietto x la mia acconciatura !!! Il mio abito ha le perle e anche orecchie e collana !!! Vi piace ? Il mio Fm se la ride !!! A me non fai vederla e fai subito la foto x...
4065 giorni fa
Salve a tutte!! Oggi ho comprato le scarpe ... da premettere che non amo tanto i tacchi alti e cmq il mio baget limitato, sono andata da pittarello! !! 33€ ne ho provate anche con tacco più alto ma credetemi mia cugina e mia madre ridevano !!! Non ci...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4071 giorni fa
4075 giorni fa
Salve ragazze, oggi sono arrivate le nostre partecipazioni, i segnaposti, con i cartoncini ovviamente uguali che metteremo nel tableut che devo ancora cominciare a creare .. e scrivere i nomi degli invitati su ognuno !!! Il nostro è tema mare !!!...
4082 giorni fa
Ieri mia sorella mi ha portato questo regalo x me !! Che dire, non c'è nessuno che mi conosce meglio di lei .. le perle non potevano mancare sapendo anche lei che nel mio abito ci sono... ma ha proprio azzeccato i miei gusti..come fai sempre...
4085 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi siamo tornati nel posto dove li abbiamo ordinati e go pensato di fare le foto x avere un vostro parere!!! Da premettere che abbiamo come al solito cercato di risparmiare ... l'apri bottiglie è per gli invitati 9€ ciascuno...
4090 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il nostro menù. . Chi ci conosce sa già che il nostro matrimonio è un matrimonio con un baget limitato :-) abbiamo cercato di non farci mancare nulla .. ma allo stesso tempo di risparmiare ... paghiamo 47€ a persona .. che ne...
Fotografi garanzie ANFM