Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 14.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze!Stavo pensando: qual è il momento giusto per scendere la calata?Qual è il portamento corretto x camminare lungo la navata dove il nostro lui ci aspetta? Come sedersi con l abito pomposo???
Ho creato un post
3913 giorni faCiao sposine e future sposine. Ho dei dubbi su quale materasso scegliere. Voi quale avete scelto? Io sto guardando la televendita Marion. Qualcuno l ha acquistato? Sennò quale avete acquistato? Lattice, Memory, ecc... Grazie x il consiglio...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze! Chi di voi segue questo programma? Stasera hanno fatto vedere una coppia dove il loro matrimonio sembrava una favola... Lei aveva un abito da principessa,magnifico e la location magnifica. Sono arrivati su una gondola, poi ci sono stati...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao sposini!Volevo chiedervi se durante il vostro matrimonio avete avuto un imprevisto ke nello stesso tempo ha reso il vostro matrimonio divertente! Raccontateci ... Così ridiamo un po' ...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao! E dopo i topic sulle cucine, vi chiedo:vi va di postare le vostre camere da letto? Così mi date uno spunto su cm imbiancare le pareti della camera da letto...Pronte? Partenza...via....
Ho creato un post
3934 giorni faStamattina mentre stavo camminando pensavo al nomignolo ke ci diamo con il mio futuro consorte e ridevo.Chissa' le xsone ke mi vedevano ridere sola cosa pensavano...e va beh! Allora dai iniziamo:come chiamate i vostri fm e loro? Vediamo il nomignolo...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao! Vorrei un vostro parere x cm imbiancare cucina e camera da letto . La cucina è modello moderno, su colore panna lucido e sotto striato colore grigio topo.Che colore potremmo fare le pareti e soprattutto ke stile? Ora andiamo alla camera da...
Ho creato un post
3946 giorni faRagazze è strano sapere ke se vorrà Dio questo è il mio ultimo compleanno da signorina ah ah... Mamma cm vola il tempo. Oggi diverse forumine si sposeranno o si sono già sposate a quest ora... Quindi approfitto x fare gli auguri anche a loro
Ho creato un post
3970 giorni faBuongiorno a tutte . Volevo con voi riflettere e scambiarci idee e consigli su come vi state preparando al matrimonio. Con matrimonio non intendo abito, cerimonia, fotografo, ecc. ma psicologicamente... Parlare del vero valore del matrimonio,perché...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao. Sono sempre io. Mi piacerebbe chiedervi un'opinione. Come camera da letto abbiamo scelto il contemporaneo bianco. Come lampadario ke modello mi consigliate? Se avete delle foto pubblicatele. Grazie in anticipo per i vostri consigli...
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze vorremmo acquistare questo frigorifero...qualcuno c'è l ha oppure cosa né pensate?
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze. Stavo pensando...come pentole avete scelto qualche modello particolare?Sto proprio ora guardando la pubblicita' delle pentole blu Flavorstone . Qualcuno di voi l ha acquistate?Se si, come vi siete trovate?
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze/i qualcuno di voi conosce o ha acquistato Petrelli per abito da sposo?
Ho creato un post
4047 giorni faRagazze volete ridere?!Per chi ha visto come data abbiamo scelto il 30.12.2015,siamo andati a dicembre a fare una prova e conoscere i costi in un hotel . Abbiamo bloccato la data .Oggi siamo andati a portare un anticipo e firmare il contratto ....
Ho creato un post
4054 giorni faBuongiorno . C è un dubbio che mi gira in testa? E se il giorno del matrimonio non sono proprio in forma? Cioè visto ho paura di un raffreddore,o dell influenza o qualsiasi altra cosa . A voi già sposate/i avete avuto qualche intoppo?
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutte/tutti! Sono in tilt come realizzare il tableau.Come tema vorrei sfruttare l idea dell inverno o natale . Voi cosa mi consigliate? Ideeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM