Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria

Materasso:desiderei conoscere le vostre esperienze

Nadia, il 3 Agosto 2015 alle 09:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao sposine e future sposine. Ho dei dubbi su quale materasso scegliere. Voi quale avete scelto? Io sto guardando la televendita Marion. Qualcuno l ha acquistato? Sennò quale avete acquistato? Lattice, Memory, ecc... Grazie x il consiglio...

15 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 5 Agosto 2015 alle 06:54
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ardua scelta...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un materasso in puro latrice Pirelli. Ne avevo già uno 25 anni fa a casa dai miei e quando mi sono sposata la prima volta l'ho ricomprato. Finito il matrimonio nella mia casa da single ne ho preso uno in memory foam, sempre Pirelli, ma passata la gioia iniziale, durata un mese, ho iniziato a dormire male e a svegliarmi "ammaccata". La stessa cosa mi capita ogni volta che dormo in un materasso in memory foam. Da tre anni mi sono ricomprata il mio meraviglioso materasso Pirelli in latrice e dormo benissimo
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ke bello...
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo il materasso !! Siccome è un presidio medico ho ottenuto il 19% di detrazioni fiscali . Dormo benissimo e non soffro più di dolori alla schiena . La camera da letto c'è l' ho già , nel senso che ho già una casa mia arredata da 15 anni . Il mio Fm si trasferirà da me . Poi con calma cambieremo alcune parti dell' arredamento . Ecco perché mi sono permessa questo lusso .
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito in provincia di Rc.. grazie x l info
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm si anch'io ho problemi di schiena. Aggiornami allora su cosa sceglierai
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devo provarlo....
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza! ! !!solo il materasso?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io materasso Dorelan. Ho speso 2.400 € ma sono soldi ben spesi !!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che fm abbiamo problemi di schiena... Siamo costretti a materassi ortopedici. Abbiamo provato e preso un materasso memory con molle insacchettate della bayernscent (x intenderci: la casa farmaceutica). Mi sono stesa x provarlo: una cosa stupenda, non sprofonda.
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia anche noi proprio in questi giorni stiamo cercando un materasso! Smiley laugh (sempre in ritardo su tutto visto che tra una settimana partiamo...) e ti dico che il materasso fa la differenza...ieri ne ho provato uno da 2400€...appena ho sentito il prezzo volevo uscire dal negozio...poi ho detto voglio proprio vedere cosa ha di speciale questo materasso e mi ci sono sdraiata...tadaaan mi stavo addormentando appena stesa!!! Certo non me lo posso permettere ma almeno ho capito la differenza tra i vari materassi. Comunque tra tutti consiglio il memory anche se mi hanno detto che dopo 5-6 anni si deforma (il lattice anche prima) mentre quello che ho provato ha una garanzia di 15 anni (la marca è tempur), con le molle e la mia cervicale mi trovo malissimo e mi vengono i crampi nella notte...
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un bellissimo materasso matrimoniale in memori forma e anke i cuscini. Si dorme benissimo preso in in negozio di Torino in saldo perché era una collezione vecchia. Pagato 600 € compreso di cuscini. Che solo il cuscino costava 60 € pagato la metà. Magari questo negozio si trova anke nella tua regione. Adesso nn so di dove sei.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, quello che ti posso dire è di non farti fregare, ci sono in giro prezzo altissimo e insensati!!!
    Io ho dormito x 5 anni su un materasso matrimoniale indiane preso a Francasa, di quello non in latrice, credo fosse ancora a molle impaccate o come si chiamano, 120€ di materasso....giuro che è stato il materasso più comodo della mia vita! A volte ospitano amiche a dormire e non la finivano più di dirmi quanto era comodo!!!
    Ora con mio marito dormiamo su un mare ressa memory che lui ha comprato 5 anni fa in una televendita famosa (ci siamo capite), comodo anche questo e anche in questo caso l'ha pagato poco più di 100€....
    Per cui guarda ti posso dire di non farti abbindolare con materassi da 800€....l'unico modo che hai per fare una scelta è provarlo!!!!
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo Memory doppio strato con estratti di aloe vera. Preso all'asta del mobile insieme alla camera da letto. Ci troviamo molto bene. Sono due anni che ci dormiamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa