Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3763 giorni fa
Ho creato un post
3764 giorni faCosto 7300 euro con tour del nord di 5 giorni con 4 pranzi, 4 colazioni e 2cene, 3 giorni a bangkok hotel 4 stelle in prima colazione, 11 giorni alle maldive in pensione completa! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3765 giorni faDopo tante peripezie e prove finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni! Che dire l'avevo visto in foto e da vicino è stata un'emozione fantastica! Finalmente ho trovato il mio Tatiana di alessandra Rinaudo all'atelier Francesco Arena, dove sono...
Ho partecipato al post di Arianna
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3781 giorni fa
3782 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze aiutatemi sono indecisa tra due abiti! Il primo è Alessandro Angelozzi modello sestante e il secondo è Alessandra Rinaudo modello Tatiana! Il primo è una sirena principesca ma il secondo è più raffinato! Per favore help...ho veramente bisogno...
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolli
3791 giorni fa
Ho creato un post
3800 giorni faCare amiche spose vorrei consigli sul viaggio di nozze...soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo con gli attentati! Ho circa 18/20 giorni a disposizione, inizialmente avevo pensato Stati Uniti e Caraibi/Polinesia, però ho paura che gli Stati...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3802 giorni fa
Dopo l'estate inizierò un pò a girare con calma gli atelier per la fatidica scelta dell'abito...ma intanto già mi sto facendo un'idea di alcune collezioni di quest'anno! E voi avete chiare le vostre idee?
3802 giorni fa
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM