Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3764 giorni fa
Dopo tante peripezie e prove finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni! Che dire l'avevo visto in foto e da vicino è stata un'emozione fantastica! Finalmente ho trovato il mio Tatiana di alessandra Rinaudo all'atelier Francesco Arena, dove sono...
3782 giorni fa
Ragazze aiutatemi sono indecisa tra due abiti! Il primo è Alessandro Angelozzi modello sestante e il secondo è Alessandra Rinaudo modello Tatiana! Il primo è una sirena principesca ma il secondo è più raffinato! Per favore help...ho veramente bisogno...
3802 giorni fa
Dopo l'estate inizierò un pò a girare con calma gli atelier per la fatidica scelta dell'abito...ma intanto già mi sto facendo un'idea di alcune collezioni di quest'anno! E voi avete chiare le vostre idee?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4083 giorni fa
Un po tutte sognamo il proprio matrimonio come una favola e appunto per questo mi chiedevo chi di voi a scelto delle ville o castelli per il proprio ricevimento. . io ad esempio ho scelto una bellissima villa quando mi sono sposata e sono stata...
4088 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
4098 giorni fa
Ebbene credo di essere giunta ad una decisione sulla mia location...dopo attente valutazioni...ho lasciato decidere al mio cuore (e meno alla tasca )! And winner is Castello Medievale di Castellammare di Stabia!
4108 giorni fa
Vorrei capire perchè spesso fotografi ed atelier mettono foto senza specificare che luogo sia..questa foro presa dal sito dell'atelier elena colonna a napoli dice che è a posillipo, ma come si chiamerà?
4115 giorni fa
Semplicemente divino...l'interno è sicuramente tetro perché è pur sempre un cartello medievale...ma tanto la cerimonia si svolge sui vari terrazzi esterni...sembra il mondo delle favole!
4127 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM