Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3763 giorni faCosto 7300 euro con tour del nord di 5 giorni con 4 pranzi, 4 colazioni e 2cene, 3 giorni a bangkok hotel 4 stelle in prima colazione, 11 giorni alle maldive in pensione completa! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3764 giorni faDopo tante peripezie e prove finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni! Che dire l'avevo visto in foto e da vicino è stata un'emozione fantastica! Finalmente ho trovato il mio Tatiana di alessandra Rinaudo all'atelier Francesco Arena, dove sono...
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze aiutatemi sono indecisa tra due abiti! Il primo è Alessandro Angelozzi modello sestante e il secondo è Alessandra Rinaudo modello Tatiana! Il primo è una sirena principesca ma il secondo è più raffinato! Per favore help...ho veramente bisogno...
Ho creato un post
3800 giorni faCare amiche spose vorrei consigli sul viaggio di nozze...soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo con gli attentati! Ho circa 18/20 giorni a disposizione, inizialmente avevo pensato Stati Uniti e Caraibi/Polinesia, però ho paura che gli Stati...
Ho creato un post
3832 giorni faDopo attente valutazioni...e varie indecisione...penso proprio di aver scelto guardasole alla riviera di chiaia! Qualcuna di voi ha esperienze?
Ho creato un post
3914 giorni faDopo l'estate inizierò un pò a girare con calma gli atelier per la fatidica scelta dell'abito...ma intanto già mi sto facendo un'idea di alcune collezioni di quest'anno! E voi avete chiare le vostre idee?
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze qualcuno sa darmi consigli e soprattutto potetete dirmi vostre esperienze e preventivi! Grazieeeeeeeeeee
Ho creato un post
4011 giorni faTutto coloro che si sposano o si sposeranno al castello in oggetto raccontino i loro preparativi o la loro esperienza
Ho creato un post
4016 giorni faSposine cerchiamo di unire i nostri pareri sui fotografi...scrivete tutto...come vi siete trovate per chi già si è sposato, prezzi e cosa offrono per chi già si è fatto fare pereventivi...e sensazioni per chi come me sta iniziando a fare una cernita...
Ho creato un post
4080 giorni faOggi mi hanno chiesto in un santuario un'offerta per il matrimonio di 300€ escluso tutto...poi fiori, cantanti ecc... li porto io a mia scelta...cosa ne pensate e qual'è la vostra esperienza?
Ho creato un post
4088 giorni faCare sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho creato un post
4098 giorni faEbbene credo di essere giunta ad una decisione sulla mia location...dopo attente valutazioni...ho lasciato decidere al mio cuore (e meno alla tasca )! And winner is Castello Medievale di Castellammare di Stabia!
Ho creato un post
4101 giorni faOggi ho visitato villa Scipione...molto elegante! Esterni molto ampi e panoramici, interni un po piccoli ma fini! Bella struttura...prezzi non economici, ma nella media delle location chic! Onestamente però preferisco tra quelle che ho visto a Napoli...
Ho creato un post
4108 giorni faVorrei capire perchè spesso fotografi ed atelier mettono foto senza specificare che luogo sia..questa foro presa dal sito dell'atelier elena colonna a napoli dice che è a posillipo, ma come si chiamerà?
Ho creato un post
4109 giorni faRagazze ho visto questo fotografo che trovo bravissimo sapete darmi informazioni? Vorrei avere notizie prima di contattarlo...anche perché è ancora presto per il fotografo
Ho creato un post
4115 giorni faSto impazzendo, ogni location ha qualcosa che mi piace e qualcosa che manca! Lo so che non esiste la location perfetta... Le location che ho visitato sono: Villa Angelina a Massa Lubrense...praticamente perfetta ma troppo lontano da Napoli...almeno...
Fotografi garanzie ANFM