Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Salve ragazze chattando dal pc mi è uscito ke 58 persone celebbreranno le nozze il 02/07/016 nella provincia di napoli...piacere di conoscervi
Semplicemente divino...l'interno è sicuramente tetro perché è pur sempre un cartello medievale...ma tanto la cerimonia si svolge sui vari terrazzi esterni...sembra il mondo delle favole!
Sto impazzendo, ogni location ha qualcosa che mi piace e qualcosa che manca! Lo so che non esiste la location perfetta... Le location che ho visitato sono: Villa Angelina a Massa...
Ciao a tutte. Opinioni sulle scarpe Albano. ? Il costo? Sapete più o meno a quanto si aggirano? Si riescono a tenere un giorno intero?
Ciao sposine, volevo sapere una cosa sul fioraio. a me hanno fatto un preventivo di 700E casa sposa+ chiesa (senza bouquet) con fiori peonie rose e ortensie. non so regolarmi se è caro oppure nella...
Ragazze mi sapete dare dei nomi di fiorai bravi che mi allestisca anche al ristorante ma non chieda una follia?
Buongiorno a tutte.. Mi sposo il 16/09/2017 A napoli.. Mi sto facendo un idea del fioraio..ho trovato espedito rusciano flowers di marano.. Qualcuno sa dirmi a livello di prezzo??
E così a -157 g abbiamo finalmente trovato le nostre bomboniere...dopo tanto girare alla fine HERVIT la mia prima scelta è una zuccheriera molto fine in ceramica total White la adoro e confezionata è...
Ciao a tutte, sono alla ricerca dell'abito e mi sento un po' scoraggiata. Sto cercando un atelier (Napoli e provincia o massimo Caserta) in cui trovare un abito sui 2000/2500 euro, con sartoria...
Ciao a tutte le future spose 2014...avete gia'prenotato il.vostro viaggio di nozze? Io sono indecisa tra 4 notti a New York e una settimana o ad Aruba per il suo clima favorevole tutto l'anno o ad...
Ciao a tutte sposine campane e non...ho bisogno di un parereeeee! Io e fm abbiamo prenotato come location Tenuta Torelli a Capodimonte (Napoli), me ne sono innamorata a prima vista per la sua...
Dopo attente valutazioni...e varie indecisione...penso proprio di aver scelto guardasole alla riviera di chiaia! Qualcuna di voi ha esperienze?
Se fino a ieri dicevamo " il prossimo anno mi sposo" oggi diciamo "ques'anno mi sposo" e tutto in un solo giorno di differenza! Mi fa un certo effetto, non mi sembra ancora vero!!
Care amiche spose vorrei consigli sul viaggio di nozze...soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo con gli attentati! Ho circa 18/20 giorni a disposizione, inizialmente avevo pensato Stati Uniti...
Dopo tante peripezie e prove finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni! Che dire l'avevo visto in foto e da vicino è stata un'emozione fantastica! Finalmente ho trovato il mio Tatiana di alessandra...
Ragazze/i sono a completa disposizione se avete intenzione di andare in viaggio di nozze in THailandia e avete bisogno di informazioni e consigli utili!!!
Costo 7300 euro con tour del nord di 5 giorni con 4 pranzi, 4 colazioni e 2cene, 3 giorni a bangkok hotel 4 stelle in prima colazione, 11 giorni alle maldive in pensione completa! Cosa ne pensate?
Ciao a tutte!! Oggi mia suocera se ne scappa fuori x la secondo volta dicendo che secondo lei x la sera (mi sposo di giorno il 29 maggio) sopra il vestito ci vorrebbe qualcosina...allora io gli dico...
Ciao ragazze conoscete Assia? Vende pronovias anche del 2014 quindi immagino scontati (almeno spero). Purtroppo ho un budget ridotto e vorrei prenotare un appuntamento in questo atelier visto che ha...
Ragazze aiutatemi sono indecisa tra due abiti! Il primo è Alessandro Angelozzi modello sestante e il secondo è Alessandra Rinaudo modello Tatiana! Il primo è una sirena principesca ma il secondo è più...
Ragazze qualcuno sa darmi consigli e soprattutto potetete dirmi vostre esperienze e preventivi! Grazieeeeeeeeeee
Ciao ragazze, mi sono appena iscritta al sito e avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda il Castello medioevale di Castellammare. Su vari siti internet ho letto che il parcheggio non è in loco ma...
Dopo l'estate inizierò un pò a girare con calma gli atelier per la fatidica scelta dell'abito...ma intanto già mi sto facendo un'idea di alcune collezioni di quest'anno! E voi avete chiare le vostre...
Ragazze ho visto questo fotografo che trovo bravissimo sapete darmi informazioni? Vorrei avere notizie prima di contattarlo...anche perché è ancora presto per il fotografo
Ciao ragazze sono veramente indecisa sul fotografo. Da premettere che io amo la fotografia, è uno dei punti più importanti per il mio matrimonio, m i hanno colpito molto Sabatino Maisto che ha uno...
Sposine cerchiamo di unire i nostri pareri sui fotografi...scrivete tutto...come vi siete trovate per chi già si è sposato, prezzi e cosa offrono per chi già si è fatto fare pereventivi...e sensazioni...
Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...
Fotografi garanzie ANFM