Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Dopo tante peripezie e prove finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni! Che dire l'avevo visto in foto e da vicino è stata un'emozione fantastica! Finalmente ho trovato il mio Tatiana di alessandra...
Qualcuno sa dirmi se effettivamente conviene affidarsi ad una wedding planner? Cira Lombardo è meravigliosa, ma immagino chieda cifre esorbitanti...qualcuno sa darmi notozie su lei o qualsiasi altro...
Oggi ho visitato villa Scipione...molto elegante! Esterni molto ampi e panoramici, interni un po piccoli ma fini! Bella struttura...prezzi non economici, ma nella media delle location chic!...
Dopo attente valutazioni...e varie indecisione...penso proprio di aver scelto guardasole alla riviera di chiaia! Qualcuna di voi ha esperienze?
Costo 7300 euro con tour del nord di 5 giorni con 4 pranzi, 4 colazioni e 2cene, 3 giorni a bangkok hotel 4 stelle in prima colazione, 11 giorni alle maldive in pensione completa! Cosa ne pensate?
Sposine cerchiamo di unire i nostri pareri sui fotografi...scrivete tutto...come vi siete trovate per chi già si è sposato, prezzi e cosa offrono per chi già si è fatto fare pereventivi...e sensazioni...
Semplicemente divino...l'interno è sicuramente tetro perché è pur sempre un cartello medievale...ma tanto la cerimonia si svolge sui vari terrazzi esterni...sembra il mondo delle favole!
Sto impazzendo, ogni location ha qualcosa che mi piace e qualcosa che manca! Lo so che non esiste la location perfetta... Le location che ho visitato sono: Villa Angelina a Massa...
Ragazze ho visto questo fotografo che trovo bravissimo sapete darmi informazioni? Vorrei avere notizie prima di contattarlo...anche perché è ancora presto per il fotografo
Care amiche spose vorrei consigli sul viaggio di nozze...soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo con gli attentati! Ho circa 18/20 giorni a disposizione, inizialmente avevo pensato Stati Uniti...
Ragazze aiutatemi sono indecisa tra due abiti! Il primo è Alessandro Angelozzi modello sestante e il secondo è Alessandra Rinaudo modello Tatiana! Il primo è una sirena principesca ma il secondo è più...
Ragazze qualcuno sa darmi consigli e soprattutto potetete dirmi vostre esperienze e preventivi! Grazieeeeeeeeeee
Dopo l'estate inizierò un pò a girare con calma gli atelier per la fatidica scelta dell'abito...ma intanto già mi sto facendo un'idea di alcune collezioni di quest'anno! E voi avete chiare le vostre...
Oggi mi hanno chiesto in un santuario un'offerta per il matrimonio di 300€ escluso tutto...poi fiori, cantanti ecc... li porto io a mia scelta...cosa ne pensate e qual'è la vostra esperienza?
Come molte spose sanno la costiera sorrentina è uno dei panorami più belli per la cornice di un matrimonio. Sposarsi lì è il sogno di molte ed anche il mio. Il problema di chi vive a Napoli però è la...
Tutto coloro che si sposano o si sposeranno al castello in oggetto raccontino i loro preparativi o la loro esperienza
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro...
E' possibile che qui non fanno più matrimoni? Non è che per caso per il 2016 cambiano idea? Che peccatooooooooooooooooooooooooo
Ebbene credo di essere giunta ad una decisione sulla mia location...dopo attente valutazioni...ho lasciato decidere al mio cuore (e meno alla tasca )! And winner is Castello Medievale di Castellammare...
Vorrei capire perchè spesso fotografi ed atelier mettono foto senza specificare che luogo sia..questa foro presa dal sito dell'atelier elena colonna a napoli dice che è a posillipo, ma come si...
Sapete dirmi che location è?
Aspetto opinioni su questa location che inizialmente avevo scartato perché prese in considerazione solo le ville...ma vorrei andarlo a visitare!
Care sposine campane oggi vi pongo una domanda forse insolita, ma fondamentale. Spesso ci si focalizza sulla bellezza della location, ma quanto si mangia bene? E poi x le location che usano il...
Aspetto numerosissimi pareri
Premesso che ho sempre sognato un matrimonio con uno spazio esterno meraviglioso, ora ho molti dubbi! Ho visitato Villa Angelina....un sogno.... ero veramente decisa a sposarmi lì....e rivolgermi al...
Qualcuno sà dirmi se la Chiesa di s. Maria del Lauro sposa anche in non residenti? Ho letto da qualche parte che celebra matrimoni solo per coloro che risiedono a Sorrento o hanno stretti vincoli di...
Fotografi garanzie ANFM