Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3695 giorni fa
Ecco.i miei libretti messa....appen ritirato dalla tipografia.....comincio a sentirmi dentro qualcosa....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3700 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Stella
3700 giorni fa
Ragazze ho acquistato questa vestaglietta da zalando al costo di 23EUR!!!a me piace moltissimo!!!!!!: Magari quelle di intimissimi o yamamay saranno anche più carine ma per quello che costa e soprattutto per l'utilizzo che ne farò per me va...
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3708 giorni fa
3720 giorni fa
3768 giorni fa
.....a meno 159 vi faccio a tutte gli auguri e vi dico che sto per scoppiare x quanto ho mangiato.... Quest' anno ho veramente esagerato ma come dice mio fm una volta all' anno è Natale..... Ora aspettiamo capodanno e l arrivo del nostro 2016!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3938 giorni fa
Fonalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno d amore!!! tutto bellissimo!!!!una giornata che rimarrà nei nostri cuori!!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3950 giorni fa
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3961 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3990 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM