Catania, Catania · Da Settembre 2014
Salve a tutti io e il io fm siamo di Catania ci siamo conosciuti nel 2003, ad oggi sono 11anni di fidanzamento, per motivi di lavoro del mio fm ci siamo... Visualizza altro
Salve a tutti io e il io fm siamo di Catania ci siamo conosciuti nel 2003, ad oggi sono 11anni di fidanzamento, per motivi di lavoro del mio fm ci siamo trasferiti a Varese dove conviviamo da 2 anni, insieme abbiamo preso la nostra cagnolina Maia ke l'amiamo cme se fosse una figlia per noi. Dopo tanti sacrifici siamo arrivati al nostro SI!!! ci sposeremo il 26 settembre 2015 siamo emozionati!!!!
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4063 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha un ospite speciale a quattro zampe il giorno del matrimonio? Se siete i padroncini come vi organizzate? So che esiste la wedding dog sitter, e prendendo spunto da lei ho parlato con l'educatrice della nostra pelosetta che...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4063 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4063 giorni fa
Ciao a tutte Maia é la mia bimba pelosa noi la stra amiamo e siccome fa parte della mia vita anke nel mio giorno speciale vorrei che ne faccia parte anzi vorrei che mi portasse le fedi!!! Che ne pensate!!!!
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4124 giorni fa
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che indossarlo suscita in ogni futura sposa! Ma qual è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4157 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Fotografi garanzie ANFM