Catania, Catania · Da Settembre 2014
Salve a tutti io e il io fm siamo di Catania ci siamo conosciuti nel 2003, ad oggi sono 11anni di fidanzamento, per motivi di lavoro del mio fm ci siamo... Visualizza altro
Salve a tutti io e il io fm siamo di Catania ci siamo conosciuti nel 2003, ad oggi sono 11anni di fidanzamento, per motivi di lavoro del mio fm ci siamo trasferiti a Varese dove conviviamo da 2 anni, insieme abbiamo preso la nostra cagnolina Maia ke l'amiamo cme se fosse una figlia per noi. Dopo tanti sacrifici siamo arrivati al nostro SI!!! ci sposeremo il 26 settembre 2015 siamo emozionati!!!!
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3992 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
4024 giorni fa
Quest'anno Cinti ha realizzato 6 modelli di scarpe da sposa!!!! Io mi sn innamorata di qsta!!!! Che ne pensate!!!! Sn leggere e comode
4037 giorni fa
E allora ragazze qle il vostro preferito io nn so se tenerli senza o mettere qlcosa?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4040 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Kety
4040 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4040 giorni fa
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un bouquet, quale sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4041 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4041 giorni fa
E voi sposine quali tra queste acconciature Preferite!!!! A VOI LA SCELTA!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4041 giorni fa
Scusate se mi sfogo qui...ma mi sento discriminata perché ho un cane di taglia grossa e me lo voglio portare in luna di miele!!! Innanzitutto ci siamo rivolti ad un agenzia che non ha mosso un dito per cercare hotel recidence o quel che è al fine di...
4041 giorni fa
Ciao sposine ho girato molto per le scarpe forse sn arrivata ad un punto!!!! Il negozio Cinti quest'anno ha incluso la collezione sposa e devo dire che le scarpe sono davvero ma davvero belle..... L'altra volta ne ho provata una aspetta il terzo...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4044 giorni fa
Salve sposine care Da un po' pensavo di voler fare il bracciale per le amiche della sposa, ma chiedendo alla fioraia mi sarebbe venuto troppo in più da pagare.. oggi il mio fm ne è arrivato con una sorpresa.. ha fatto il prototipo dei...
4044 giorni fa
Tutto è iniziato dal bouquet che l'ho visto qui su matrimonio.com qlcuno giorni fa l'ha pubblicato poi di conseguenza locale e fioraio sarà allestito cme il bouquet che mi ha detto il fioraio sn 5 tipi di rosa diverse speriamo che andrà tutto come lo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4046 giorni fa
Sposine 2015, cosa avete pensato per le bomboniere??? Avete qualche idea??? A me piacerebbe molto l'idea di una cornice con swarovski, magari...adoro le foto...e adoro anche tutto ciò che luccica... :
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4046 giorni fa
Chi sposa 1 ragazzo con la divisa?? Come me... raccontatemi! !il mio fa parte dell'Esercito e vi capisco quando hanno dei campi o missioni... cm la vivete voi??
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4052 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4063 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM