Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3901 giorni faLe mie lanternine Qst verranno date a coloro che la mattina del matrimonio verranno a casa *-* Un pensiero carino x loro.. Ci sono 5 confetti e ovviamente il fiocchetto fucsia, tema del mio wedding day Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Verdiana
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
3906 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3907 giorni faCiao Antonella, cara compagna di data... Stai benissimo con i capelli, decisamente meglio bionda xke ti dona luce al viso!
Ho creato un post
3907 giorni faSposine qst mattina ho fatto un cambio look .. sn diventata bionda *-* Li ho fatti da Balato a Napoli. Vi posto una foto.. fatemi sapere se vi piaccio km sto
Ho partecipato al post di Anna
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3910 giorni fa
Ho creato un post
3910 giorni faCiao sposine... Scrivo qst post sperando ke qlkn possa capire km mi sento... a -27 gg dal mio matrimonio...oltre a ricevere tantissimi NO ki x skuse assurde..ki ha solo detto nn possiamo..ki nemmeno si è degnato di chiamare...oggi è arrivata l...
Ho partecipato al post di Sara
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM