Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4001 giorni fa: queste le indosseró la mattina del matrimonio.. le ha fatte a mano la mia splendida nonnina, l' adoro troppo!! Vi piacciono? :-)
Ho creato un post
4003 giorni faSposine sono alle prese con la scelta del letto matrimoniale.. qst mi piace molto.. Voi ke ne pensate??
Ho creato un post
4008 giorni faBuonasera sposine *-* Ho realizzato i coni portaconfetti, finalmente! Verranno utilizzati la mattina a casa mia..x quelli che verranno a trovarmi Che ne pensate?
Ho creato un post
4013 giorni faSposine belle buon pomeriggio Ho bisogno dei vostri preziosi consigli x qnt riguarda il tipo di acconciatura adatta al mio vestito e ai miei orecchini (e ditemi anke se vanno bene qst orecchini kn il vestito).. sn VERAMENTE confusa ×_× Grazie mille.....
Ho creato un post
4018 giorni faSposine belle buongiornoooo Ho scelto gli orecchini x il grande giorno.. vorrei un vostro parere premetto che sin dall inizio volevo andare controcorrente e nn mettere il classico punto luce o perla..
Ho creato un post
4021 giorni faSposine qst è il mio vestito.. vi piace? Non vedo l ora della prima prova
Ho creato un post
4052 giorni faRagazze ciaoooo finalmente abbiamo preso le bomboniere.. dp tante ricerche si conclude anke qst. Vi piacciono?
Ho creato un post
4109 giorni faRagazze qnt tempo prima consegnerete le partecipazioni? A me qui in Puglia (Foggia) c è l usanza d darle un 2 mesi prima.. ossia dopo aver ftt la promessa d matrim. , mentre dal mio fm ke è di Napoli addirittura si consegnano quasi 5 mesi prima! O_o...
Ho creato un post
4121 giorni faRagazze nn so se anke voi soffrite di herpes...io sn disperata. . Almeno 2 volte all anno mi esce. . Il mio terrore è ke mi esca il gran giorno :'( sapete qlk segreto x prevenirla? Oppure sapete km coprire l eventuale segno? HELP!!!!
Ho creato un post
4129 giorni faBuongiorno bellezze!! Quali gioielli metterete il gran giorno? Orecchini semplici o oserete di più kn qlks d più stravagante?
Ho creato un post
4135 giorni faSposeeee ciao :* cosa si potrebbe regalare ai testimoni?? a parte i soliti: penne importanti, orologi, x lei collana/bracciale o bottiglie d vino? I miei testimoni sn una coppia di giovani sposini ^-^
Ho creato un post
4135 giorni faRagazze km farete i vstr capelli al matrimonio? Io sn in crisi xk nn ho la più pallida idea! Ho un vestito semiampio kn scollo a cuore e nn so quale pettinatura possa star bene. Postate qlk immagine. :*
Ho creato un post
4137 giorni faAiutoooo!! Ragazze vorrei realizzare segnaposti in stile shabby.. avete qualche bella idea? Mandate i link :*
Fotografi garanzie ANFM