Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3997 giorni fa
Sono meravigliosi i miei segnaposto : Fatti a mano dalla mia nonnina... quanto la amo Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
4000 giorni fa
: queste le indosseró la mattina del matrimonio.. le ha fatte a mano la mia splendida nonnina, l' adoro troppo!! Vi piacciono? :-)
4002 giorni fa
Sposine sono alle prese con la scelta del letto matrimoniale.. qst mi piace molto.. Voi ke ne pensate??
4008 giorni fa
Buonasera sposine *-* Ho realizzato i coni portaconfetti, finalmente! Verranno utilizzati la mattina a casa mia..x quelli che verranno a trovarmi Che ne pensate?
4012 giorni fa
Sposine belle buon pomeriggio Ho bisogno dei vostri preziosi consigli x qnt riguarda il tipo di acconciatura adatta al mio vestito e ai miei orecchini (e ditemi anke se vanno bene qst orecchini kn il vestito).. sn VERAMENTE confusa ×_× Grazie...
4018 giorni fa
Sposine belle buongiornoooo Ho scelto gli orecchini x il grande giorno.. vorrei un vostro parere premetto che sin dall inizio volevo andare controcorrente e nn mettere il classico punto luce o perla..
4020 giorni fa
Sposine qst è il mio vestito.. vi piace? Non vedo l ora della prima prova
4051 giorni fa
Ragazze ciaoooo finalmente abbiamo preso le bomboniere.. dp tante ricerche si conclude anke qst. Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM