Torrice, Frosinone · Da Settembre 2014
SONO UNA RAGAZZA SOLARE, PIENA DI VITA, CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NIENTE E NESSUNO. SO QUELLO CHE VOGLIO E IL MIO AMORE MI INCORAGGIA IN... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA SOLARE, PIENA DI VITA, CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NIENTE E NESSUNO. SO QUELLO CHE VOGLIO E IL MIO AMORE MI INCORAGGIA IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO, MI CONSIGLIA ED E' SEMPRE AL MIO FIANCO PER INCORAGGIARMI E SOSTENERMI.
- Sposa Saggia
- 1.585 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ieri sono andata dalla fioraia per vedere come avrebbe sti sposto i fiori e mi ha chiesto se dovevo fare i coni portariso... io ho chiesto subito il costo! 1,00EUR cad. E ho pensato ama questi sono pazzi... allora sono andata subito in un...
Ho partecipato al post di Lucia
3618 giorni fa
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte future sposine! Ormai manca poco anzi pochissimo... sabato 28 maggio coroneremo il nostro sogno... giovedì ho fatto la prova trucco e dell'acconciatura volevo avere un vostro parere... grazie un bacione grande grande a tutte!
Ho partecipato al post di Teatea
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3622 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte future spose! Ho risolto un problema di cui non vi ho parlato... giorni fà sono andata a parlare con la pasticceria dove il ristorante si rifornisce e scopro che ha solo torte finte già fatte se mi piacevano bene altrimenti doveva...
Ho partecipato al post di Ester
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Hell
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Shabby
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisiana
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3634 giorni fa