Torrice, Frosinone · Da Settembre 2014
SONO UNA RAGAZZA SOLARE, PIENA DI VITA, CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NIENTE E NESSUNO. SO QUELLO CHE VOGLIO E IL MIO AMORE MI INCORAGGIA IN... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA SOLARE, PIENA DI VITA, CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NIENTE E NESSUNO. SO QUELLO CHE VOGLIO E IL MIO AMORE MI INCORAGGIA IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO, MI CONSIGLIA ED E' SEMPRE AL MIO FIANCO PER INCORAGGIARMI E SOSTENERMI.
- Sposa Saggia
- 1.585 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3612 giorni faUltimo giorno domani coroneremo il nostro sogno.... le fedi nuziali ci sono quindi.... aspettiamo solo domani!
Ho creato un post
3613 giorni faPer il mio matrimonio in stile orientale abbiamo pensato a questi simpatici segnaposti... che ne dite vi piacciono?
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ieri sono andata dalla fioraia per vedere come avrebbe sti sposto i fiori e mi ha chiesto se dovevo fare i coni portariso... io ho chiesto subito il costo! 1,00EUR cad. E ho pensato ama questi sono pazzi... allora sono andata subito in un...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte future sposine! Ormai manca poco anzi pochissimo... sabato 28 maggio coroneremo il nostro sogno... giovedì ho fatto la prova trucco e dell'acconciatura volevo avere un vostro parere... grazie un bacione grande grande a tutte!
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte future spose! Ho risolto un problema di cui non vi ho parlato... giorni fà sono andata a parlare con la pasticceria dove il ristorante si rifornisce e scopro che ha solo torte finte già fatte se mi piacevano bene altrimenti doveva...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte! Ormai manca pochissimo... l'agitazione sale... però sono contentissima perché finalmente posso sistemare il NOSTRO letto... lavato, stirato , è solo da mettere... non vedo l'ora! !!!!!!!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte future spose.... sto entrando in crisi ho tante cose da fare e il tempo scorre, scorre troppo velocemente e non penso di riuscire a fare tutto!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi manca ancora tanto, devo vedere la musica per il...
Ho creato un post
3644 giorni faQualche giorno fa sono uscita con mamma per vedere un po di biancheria per la casa, e mi ero innamorata di un paio di lenzuola di swarosky... e questa mattina appena sveglia guardate cosa ho trovato sul letto.....? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? MAMMA TI...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao future sposine dopo tante cose andate male pare che piano piano le cose procedono per il verso giusto, i lavori continuano ancora non abbiamo finito ma manca poco... intanto vorrei condividere la mia gioia con voi. Finalmente è arrivata la...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao a tutte future spose, oggi è stato un giorno fantastico... indimenticabile...Oggi io e il mio fm siamo andati al comune abbiamo firmato la grande PROMESSA... Sono super felice! Tra poco più di un mese saremo ufficialmente marito e moglie! : : ...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte future spose ho trovato le scarpe... fatemi sapere cosa ne pensate! ? ? ?
Ho creato un post
3689 giorni faBuongiorno future spose, vorrei sfogarmi un po perché sto per esplodere! Purtroppo sta andando tutto male... non so da dove partire.... sò solo che sono super nervosa e che spaccherei tutto! Parto dall'inizio: il pavimento non è stato montato come...
Ho creato un post
3715 giorni faLa mia sorellina di 7 anni mi farà da damigella... ditemi voi cosa ne pensate dell'abito scelto! Scusate se la foto è storta non capisco il perché!
Ho creato un post
3717 giorni faHo scelto ed ordinato le bomboniere sono di Cavalli & Co collezione 2016 Le fate di cristallo... è un profumambienti al cocco fatto di swarosky ... preso a prezzo di fabbrica conosco il fornitore ihihih.... fatemi sapere cosa ne pensate! :
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze ho ordinato le partecipazioni... sono emozionatissima.... non vedo l'ora che arrivino! Mi dite cosa ne pensate? Scusate se le foto non sono dritte...
Fotografi garanzie ANFM