Torrice, Frosinone · Da Settembre 2014
SONO UNA RAGAZZA SOLARE, PIENA DI VITA, CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NIENTE E NESSUNO. SO QUELLO CHE VOGLIO E IL MIO AMORE MI INCORAGGIA IN... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA SOLARE, PIENA DI VITA, CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NIENTE E NESSUNO. SO QUELLO CHE VOGLIO E IL MIO AMORE MI INCORAGGIA IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO, MI CONSIGLIA ED E' SEMPRE AL MIO FIANCO PER INCORAGGIARMI E SOSTENERMI.
- Sposa Saggia
- 1.585 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buongiorno sposine mie,Queste sono le nostre partecipazioni stile rustico fai da te...considerando che ho un'amica grafica quindi tutto e' andato alla perfezione...il testo e' stato scritto a...
Ho acquistato i gessetti su internet e mia mamma li ha confezionati. .vi piacciono??
Per il mio matrimonio in stile orientale abbiamo pensato a questi simpatici segnaposti... che ne dite vi piacciono?
Ultimo giorno domani coroneremo il nostro sogno.... le fedi nuziali ci sono quindi.... aspettiamo solo domani!
Ciao a tutte future sposine! Ormai manca poco anzi pochissimo... sabato 28 maggio coroneremo il nostro sogno... giovedì ho fatto la prova trucco e dell'acconciatura volevo avere un vostro parere......
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Ciao a tutte!!! Sabato scorso sono andata coi miei suoceri e fm a decidere come verrà la nostra cucina!!! Ebbene dopo due ore interminabili e due progetti su quella che sarà la disposizione delle...
Ciao ieri sono andata dalla fioraia per vedere come avrebbe sti sposto i fiori e mi ha chiesto se dovevo fare i coni portariso... io ho chiesto subito il costo! 1,00EUR cad. E ho pensato ama questi...
Ragazze....sono disperata...va tutto storto....mobili tutti con problemi e pubblicazioni bloccate x certificati sbagliati rilasciati da altro comune....e siamo a -39gg dal matrimonio!!!!!
Ragazzeeeeee ci siamooooo...tra poche ore il nostro SI..non ho chiuso occhio stanotte !!?
Ciao a tutte future spose! Ho risolto un problema di cui non vi ho parlato... giorni fà sono andata a parlare con la pasticceria dove il ristorante si rifornisce e scopro che ha solo torte finte già...
arrivo in location bolle fuori dal Comune torta!!!!!! Cerimonia Selfie ingresso Tavolo a casa ecco il nostro giorno!!!!
Ebbene sì in questa foto ci siamo io e il mio FM all età di 1 e 2 anni rispettivamente. Era il giorno del suo 2° compleanno ed eravamo nel giardino di casa dei suoi genitori. Pensate che quel giorno...
Eccole...dopo tante indecisioni ci siamo...ero più direzionata per delle lampade ma il mio fm ha preferito queste
Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco e sono abbastanza combattuta per il rossetto. A me piace molto ma alla mia migliore amica e a mio padre risulta troppo pensante per una sposa..voi che ne...
Inizialmente ho trovato il cartoncino bordeaux con busta ordinabile da internet, così ho scritto la partecipazione da me...se non fosse che mi sono poi accorta che non potevo ordinare perché era solo...
Buongiorno ragazze, mi sposo ad agosto e ancora non sono andata a vedere le fedi... su internet ho visto due modelli di Polello che potrebbero piacermi, sapete per caso dirmi i prezzi orientativi? In...
Stanatina sono andata insieme a mia madre a comprare l'intimo.. alla fine di tutto la proprietaria (che conisciamo perché mia madre ha lavorato tanti anni in quel negozio) mi ha regalato la...
Ciao a tutte! Ormai manca pochissimo... l'agitazione sale... però sono contentissima perché finalmente posso sistemare il NOSTRO letto... lavato, stirato , è solo da mettere... non vedo l'ora!...
Ragazze dove andate in viaggio di nozze??????
Ciao ragazze, voglio condividere con voi le mie partecipazioni... Vi piacciono?! Insieme consegneremo una scatolina a forma di lanterna con dentro dei confetti ?
Ciao a tutte, ma capita anke a voi che il sito non vi fa cambiare l'immagine del profilo? Sto uscendo matta, in pratica me la carica la nuova foto, ma poi esce sempre la vecchia, come mai?
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..cosa potrei regalare alle mie due testimoni che sarebbero una la mia migliore amica e l'altra la cugina di lui ? considerando anche che entrambe hanno la mia...
...finalmente è arrivato!!!IL MIO TESSOROOOOO
Fotografi garanzie ANFM