Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2014
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e... Visualizza altro
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e nonostante le varie difficoltà (ci saremo dovuti sposare nel 2016) abbiamo ormai bloccato la location ecc per il 2 settembre 2017. Sono una sposa poco tradizionaista.. no forse per niente tradizionalista! Non vedo l ora di sposarmelo!
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2941 giorni faCiao sposine. Ieri finalmente ho annunciato alla mia futura testimone ..il nostro matrimonio,dicendole vorrei fosse lei la mia testimone.. bè non sono una dalla lacrima facile,sopratutto davanti ad altra gente,ma lei con le sue lacrime di gioia, è...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze...ho nuovamente bisogno di voi..ero alla ricerca di un "tutorial"per preparare i cartelli in legno per il nostro grande giorno,non ho trovato nulla..va beh per quanto riguarda la preparazione di per sè del taglio e colore legno immagino...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao stupende!! Finalmente ci sposiamo il 2 settembre 2017 con rito simbolico in location..un giardino stupendo!!per ora abbiamo bloccato location, animatore - dj,e catering..ci attende tutto il resto. Per ora sto pensando di creare da me...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao sposine!Ho bisogno di un vostro parere sincero...che ne pensate dell nuova Fiat tipo come auto per accompagnare me ed il mio papà in location dove avverrà cerimonia e ricevimento?
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze.. stavo pensando che non vorrei il solito cono portariso..voi quale avete avuto-avrete ??o avete idee diverse ?
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze.Avete idee in riguardo ad un tableau de mariage da appendere all'albero?Di norma ho sempre un sacco di idee,sta volta no.Grazie raazze
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze!Oggi ho bisogno di un vostro parere..non sono solita ad acquistare su internet,in realtà in vita mia ho acquistato solo due cosette da eBay ed il resto da siti ufficiali di marche molto famose..quindi ho ancora un po' di timore e poca...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao ragazze!poco c'entra con i matrimoni..ma ho bisogno di voi !Prendo da una decina di anni la pillola (ho fatto la pausa nei due anni di ricerca del bimbo e i 9 mesi di gravidanza)..sto fisicamente poco bene e penso di sapere il motivo ma inoltre...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze!in questi giorni di vacanza (partiti in auto e fatti tanti km)tra un chiacchiera e l altra con fm lui mi ha detto qual'è il particolare che lo ha colpito in me... inizialmente la fisicità(questo mi rende felice perché non ero truccata...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di voi che siete ormai esperte e aggiungerei bravissime nel fai da te..quale colla utilizzare per attaccare il filo di juta o la fune nel barattolo di latta (vi lascio una foto )?
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze .ho una curiosità ..voi in base a cosa avete scelto la vostra-il vostro testimone?..io ho scelto una cara amica,non fa parte delle amiche che vedo più spesso,la vedo circa una volta al mese.ma ho scelto lei perché nei momenti più...
Ho creato un post
3027 giorni faDesidero che il nostro matrimonio sia un giorno sereno in cui le persone riescano a dimenticare i problemi e le sofferenze della vita quotidiana ..desidero che i miei ospiti si divertano. Desidero sorrisi veri!
Ho creato un post
3033 giorni fa2 settembre 2017 Cagliari... Spose a che punto siete???
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze. Quanto prima avete iniziato o inizierete, a preparare le partecipazioni?
Ho creato un post
3048 giorni faRagazze potete confermarmi se per la cerimonia in comune bastino due testimoni,cioè uno per un coniuge e uno per l altro ?io ho sempre saputo così, però qualcuno mo ha fatto venire il dubbio . Vi ringrazio
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze.Ho iniziato a seguire la dieta data dalla nutrizionista per togliere i chili della gravidanza, ma sono comunque molto demoralizzata..ho un ernia ombelicale e una diastasi dei retti addominali,una diastasi di 2 cm sopra e 4 sotto,quindi...