Bagheria, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4187 giorni faInnanzitutto auguri di Buon Natale e poi chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio?
Ho creato un post
4193 giorni faRagazze, ho bisogno di voi. Dopo 7 anni che prendo la pillola non è mai successo che avessi delle piccole perdite di sangue specialmente se ancora ho dieci giorni di pillole prima del ciclo vero e proprio. È successo anche a voi?
Ho creato un post
4197 giorni faRagazze avrei bisogno di un vostro consiglio. Al mio matrimonio, contemporaneamente al taglio della torta partiranno i fuochi d'artificio. Sarà un momento davvero emozionante e in quanto tale vorrei mettere una canzone da pelle d'oca. Quale canzone?...
Ho creato un post
4203 giorni faIn maniera molto spicciola, quali documenti occorrono???
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze, oggi è stata una bella giornata e volevo condividerla con voi. Sono stata nel punto vendita Gervasi della mia città x un preventivo di una cucina. Ho scelto una veneta cucina, felicissima di averla trovata secondo i miei gusti e le mie...
Ho creato un post
4211 giorni faRagazze avete già scelto la canzone per il ballo con il vostro fm?
Ho creato un post
4215 giorni faSapreste indicarmi una buona marca per la camera da letto in stile moderno? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4218 giorni faQualcuna di voi ha mai avuto esperienze con una cucina " del tongo"?
Ho creato un post
4219 giorni faSalve a tutte e buona domenica!!! Sto cercando un modo x poter risparmiare per quanto riguarda il "viaggio di nozze". Qualcuna di voi ha adottato un metodo particolare? Sono pronta a leggere tutte le vostre esperienze :
Ho creato un post
4221 giorni faRagazze che ve ne pare?
Ho creato un post
4226 giorni faIn quale location si svolgeranno le vostre nozze?
Ho creato un post
4230 giorni faSalve a tutte/i !!! Mi rivolgo a tutti coloro che come me sono di Palermo (Sicilia). Ho bisogno di alcune informazioni x quanto riguarda donì catering. Lo conoscete? Cosa mi sapete dire in merito? Attende le vostre risposte e vi ringrazio...
Ho creato un post
4235 giorni faQualcuno ha immagini da consigliare?
Ho creato un post
4235 giorni faCosa mi consigliate per questo abito?
Ho creato un post
4236 giorni faAvrei bisogno di un consiglio..secondo voi: collana di perle oppure punto luce.?
Ho creato un post
4236 giorni faChe regalini mi consigliate da fare ai testimoni? Premetto saranno tre donne e due uomini.
Fotografi garanzie ANFM