Bagheria, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3690 giorni faQuale Mi consigliate? A me piacciono entrambe, non so scegliere
Ho creato un post
3807 giorni faPer chi è stato a Zanzibar, qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente quali sono le escursioni più carine da fare con i Beach Boys..??? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3966 giorni faCi sono ragazze di bagheria che sanno indicarmi una brava estetista per la ricostruzione unghie?
Ho creato un post
3970 giorni faSalve a tutte, qualcuna di voi può raccontarmi la propria esperienza in merito al negozio "le G di Valentino"? Come vi siete trovate? Il personale, affabile o no? E i prezzi? Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho creato un post
4009 giorni faBuonasera ragazze Ho bisogno di conoscere le vostre esperienze in merito. Qualcuna di voi si è fatta preventivare il viaggio alle Maldive? Sapete che prezzi girano? Grazie in anticipo...
Ho creato un post
4017 giorni faMi sposo a luglio del 2016, quanto tempo prima devo andare per prenotare il viaggio?
Ho creato un post
4047 giorni faRagazze Ho bisogno di un vostro consiglio: sto cercando una canzone significativa e importante da dedicare al mio futuro marito il giorno del nostro matrimonio. Da premettere, non abbiamo una canzone nostra!!! Grazie in anticipo
Ho creato un post
4090 giorni faCome da titolo, mi piacerebbe capire in che modo avviene il pagamento della siae. Sono di Bagheria (PA), mi sposo al Castello Lanza di Trabia, qualcuno ha già avuto esperienze in merito? Sapreste spiegarmi in generale cosa dovrei fare?
Ho creato un post
4103 giorni faMi rivolgo alle ragazze di Palermo. Dove posso trovare queste scarpe però col rosso? Negozi a Palermo...?
Ho creato un post
4104 giorni faAvete qualche idea da proporre per controsoffitti in cartongesso carini? Sono nel pallone più totale...
Ho creato un post
4128 giorni faAllora, cercherò di essere breve: come avete capito dal titolo soffro di ovaio policistico. Tutto ebbe inizio dieci anni fa e da allora non ho mai smesso di assumere la pillola. Ma purtroppo il mese scorso il mio corpo cominciò a ribellarsi, così ho...
Ho creato un post
4133 giorni faQualcuno di voi lo conosce..!?
Ho creato un post
4163 giorni faBuongiorno ragazze Sto girando per la camera da letto e mi sono letteralmente innamorata della marca "lafalegnami". Qualcuna di voi la conosce? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4165 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio: devo scegliere la data del mio matrimonio ma entro in confusione perché i fornitori sono tutti molto gettonati e ho paura di non riuscire a far coincidere tutto. Come posso muovermi? Grazie mille
Ho creato un post
4167 giorni faQualcuna di voi soffre di ovaio policistico? Vi hanno mai prescritto il farmaco "inofert comb" ???
Ho creato un post
4172 giorni faNon c'entra nulla con le questioni legate all organizzazione del matrimonio ma leggendo diversi Topic in cui si affrontano anche discorsi legati alla vita matrimoniale, mi son detta: perché non confrontarmi con le ragazze di matrimonio.com? Mi...
Fotografi garanzie ANFM