Bagheria, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4022 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4058 giorni fa
Mi rivolgo alle ragazze di Palermo. Dove posso trovare queste scarpe però col rosso? Negozi a Palermo...?
Ho caricato una foto nel post di Carmen88
4098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
4099 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4113 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4118 giorni fa
Buongiorno ragazze Sto girando per la camera da letto e mi sono letteralmente innamorata della marca "lafalegnami". Qualcuna di voi la conosce? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mari
4135 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4142 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Erika
4152 giorni fa
come sarà il vostro bouquet?? Io amo le orchidee e le peonie....ma l'indecisione è tanta
4164 giorni fa
Ragazze, oggi è stata una bella giornata e volevo condividerla con voi. Sono stata nel punto vendita Gervasi della mia città x un preventivo di una cucina. Ho scelto una veneta cucina, felicissima di averla trovata secondo i miei gusti e le mie...
4173 giorni fa
4176 giorni fa
4190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Naty
4190 giorni fa
Quale tra queste mi consigliate di fare?? La mia amica mi ha chiesto di farle le unghie x il suo matrimonio e le vorrebbe sul rosso...quale tra queste??? La 1,la 2 o la 3??
4191 giorni fa
Avrei bisogno di un consiglio..secondo voi: collana di perle oppure punto luce.?
Fotografi garanzie ANFM