Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1199 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1212 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1225 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1225 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1225 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
1225 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1225 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1225 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Debora
1250 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1254 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Ho creato un post
1254 giorni faCiaooo di dove siete
Ho ottenuto una medaglia!
1254 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1254 giorni faCiao a tutti!! Ho bisogno di un consiglio, mi sposo il 2 giugno e assieme faccio battezzare il nostro bimbo.. il problema è il tema del matrimonio 😢 non so come chiamare i tavoli, mi piacerebbe molto il tema amore ma lo ha già fatto una mia parente...
1254 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Fotografi garanzie ANFM