Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro marito :)
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposine, grazie all'idea di una di noi sposine, Oggi vi mostro i miei segnaposti, appena arrivati e sono uno spettacolo, profumati alla lavanda e realizzati a mano,visti ve lo posso assicurare sono uno spettacolo
Ho creato un post
3728 giorni faCiao sposine, io non amo molto i fiori , ma su indicazioni di mia mamma ( che mi stressa per decorare chiesa e casa), abbiamo optato per un fiore simile all'orchidea chiamato phalaenopsis ( già il nome è un programma)...ma non sono sicura. Voi che...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao sposine, mancano meno di 150 giorni alle nozze e di sicuro l'ansia inizia a farsi sentire.Abbiamo quasi fatto tutto, almeno le cose fondamentali (vestiti, location,corso prematrimoniale,bomboniere,partecipazioni e altro),non credo che...
Fotografi garanzie ANFM