Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro marito :)
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3598 giorni fa
Ciao sposine,oggi finalmente a _13 ho ultimato il tableu,che stress organizzare tavoli,taglia,incolla,metti dritto,fai i fiocchi,io poi che non amò il fai da te...tutto sommato credo sia venuto bene,le imperfezioni ci sono ma la mia nonna dice "chi...
3619 giorni fa
Buonasera sposine,io che con il fai da te non sono capace, ho comprato delle cosine così che mia cognata potesse aiutarmi a fare i segnatavoli, successivamente vi mostrerò il tableu... spero vi piacciano:
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3631 giorni fa
Ciao a tutte ragazze m sapreste consigliare delle ciabatte da sposa, da indossare il giorno in cui verranno a casa fotografo, truccatore e parrucchiera? Ho visto quelle da yamamay ma non m piacciono. Voi cosa metterete?
3642 giorni fa
Ciao sposine, mi ritrovo anche io ad aprire un topic post ritiro fedi, che dire emozioni a mille : quindi concordo con tante di voi che al ritiro fedi restano colme di varie emozioni mamma che bello: baciooo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3662 giorni fa
Ho bisogno di voi perché io non so più dove sbattere la testa (e di testate ultimamente ne ho prese abbastanza ahahaha), dunque:-tema mare, ristorante fronte mare, talea rete pescatore dove metterò i fogli con le foto delle isole dove siamo stati,...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3670 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3670 giorni fa
Ciao ragazze! Domani andremo a scegliere le partecipazioni, mi fate vedere le vostre?
3670 giorni fa
Ciao sposine oggi prova unghie c'è ancora da definire un po' la forma ma ci siamo vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3691 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Laura
3702 giorni fa
Ciao a tutte! porterete con voi i vostri bimbi pelosi? io non posso farne a meno..e per fortuna la location accetta i cani! sarà la mia damigella!: Ciaooo!
3705 giorni fa
Ciao sposine, per chi ha seguito anche il mio topo precedente sa che avevo acquistato l'intimo per la preparazione della linea sposa da intimissimi (non ho mai speso così tanti soldi per l'intimo), ma torniamo a noi, ecco che vi posto a completamento...
3706 giorni fa
Ciao care sposine oggi con mia cognata (sorella di fm) dopo il lavoro siamo andate da intimissimi,ho preso l'intimo per la preparazione è lei carinissima mi ha regalato la giarrettiera vi posto la foto, domani invece andró con mia suocera per...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3716 giorni fa
Ciao a tutte!!! Come fate i capelli per il grande giorno io avevo pensato una acconciatura semplice..solo che non ho idee
3716 giorni fa
Ciao ragazze, oggi con mia sorella che tra l'altro è la mia piccola testimone abbiamo scelto il suo abito, mi sono commossa e bellissima, lei poi a differenza mia è magrissima addosso le stava bene tutto ma questo abito su di lei è spettacolare ve lo...
Fotografi garanzie ANFM