Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro marito :)
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faEbbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero cuore e auguro a tutte voi,noi una felice vita. Vi...
Ho partecipato al post di Rita
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3598 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3598 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3598 giorni faCiao sposine,oggi finalmente a _13 ho ultimato il tableu,che stress organizzare tavoli,taglia,incolla,metti dritto,fai i fiocchi,io poi che non amò il fai da te...tutto sommato credo sia venuto bene,le imperfezioni ci sono ma la mia nonna dice "chi...
Ho partecipato al post di Valentina
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3603 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM