Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2014

Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro... Visualizza altro

Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro marito :)

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3584giorni 11hh
Alessandra
E domani mi sposo
Alessandra, Il 24 Giugno 2016 alle 21:02

Ebbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero...

Giusi, sabato 25-Giu-16 32 481
Rita
Godetevela: é la vostra giornata!!
Rita, Il 18 Giugno 2016 alle 14:29

Ragazze, il 12 giugno ci siamo sposati in una location bellissima, nonostante il tempo incerto siamo riusciti a celebrare la cerimonia all'aperto come abbiamo sempre desiderato, nonostante sia in...

Lina, domenica 19-Giu-16 32
Vera
Tra una settimana mi sposo
Vera, Il 18 Giugno 2016 alle 11:40

Oddioooo tra una settimana mi sposo!!!!Non ci credo ancora Per una parte mi spiace tanto perdere L entusiasmo dei preparativi !!!!Ho tutto pronto !!!!!!Forzaaaa ce la posso fare

Francesca, lunedì 20-Giu-16 7
Pamela
-8....questa è la situazione meteo!!!!
Pamela, Il 16 Giugno 2016 alle 09:31

...vabbe che siamo nel cosiddetto "pisciatoio " d'Italia....e cosa vuoi pretendere....ma così non si può!!!!solidarietà alle spose del nord est come...ho deciso che non guarderò più le previsioni

Cinzia, giovedì 16-Giu-16 21
Rossella
Opinioni fedi
Rossella, Il 15 Giugno 2016 alle 14:08

Ciao a tutte chi ha qualche consiglio/opinione in merito alle fedi stroili? Speriamo di aver fatto un buon acquistooo..come sono di qualita'?

Milena, giovedì 16-Giu-16 17
Cinzia
E quando si esce la sera?
Cinzia, Il 14 Giugno 2016 alle 06:33

Buongiorno sposine! Quest'oggi sono mattiniera !! Detto ciò noto, con rammarico che molte ( ma proprio molte) amiche, conoscenti o parenti quando si esce la sera in gruppo o anche da sole pretendono...

Anna, giovedì 23-Giu-16 102
Alessandra
A -13 tableu...
Alessandra, Il 11 Giugno 2016 alle 14:00

Ciao sposine,oggi finalmente a _13 ho ultimato il tableu,che stress organizzare tavoli,taglia,incolla,metti dritto,fai i fiocchi,io poi che non amò il fai da te...tutto sommato credo sia venuto...

Alessandra, lunedì 13-Giu-16 15
Giorgia
Problema cicatrice
Giorgia, Il 12 Giugno 2016 alle 20:27

Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...

Serena, sabato 5-Nov-16 81
S
Meteo
Sara, Il 11 Giugno 2016 alle 14:43

Buonasera sposine mi sposo a settembre e vorrei già avere qualche notizia sul meteo... Secondo voi su internet trovo qualcosa ? Mi dite dove guardare?

Sara, domenica 12-Giu-16 17
Valentina
Acconciatura con fiori
Valentina, Il 10 Giugno 2016 alle 12:46

Ciao a tutte. Quante di voi sceglieranno un'acconciatura con fiori freschi? Che fiori vi hanno consigliato di indossare quel giorno e che possano durare fino a sera?

Paola, sabato 27-Ago-16 15
A
Ansia da sfilata
Angela, Il 10 Giugno 2016 alle 13:07

Mamma mia ragazze! Ogni volta che penso alla "sfilata" che dovrò fare per arrivare all altare inizia a battermi il cuore a mille!!! Mi manca l aria! Come farooooo!!! Se dovessi svenire per la forte...

Angela, sabato 11-Giu-16 16
Fabiana
Sposine, quanti invitati non verranno alle vostre nozze?
Fabiana, Il 8 Giugno 2016 alle 12:32

Ciao sposine, noi dovremmo essere sui 100 ma credo che tanti invitati da lontano o zii non verranno.. mi dispiace il mio fm tiene ad avere un po di gente, ma forse non arriviamo agli 80! A voi quanti...

Lucia, mercoledì 8-Giu-16 22
C
Vestiti invitati
Chiara, Il 6 Giugno 2016 alle 00:18

Ciao a tutte sposine stasera sono molto triste... vi spiego : mi sposo a settembre e parlando per messaggio con mia cognata che lei è mia suocera hanno appena preso i vestiti per il matrimonio gli ho...

Giulia, lunedì 6-Giu-16 21
M
Ma siamo a giugno? Il tempo prima delle nozze
Maria, Il 4 Giugno 2016 alle 11:28

Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....

Enza, domenica 5-Giu-16 38
Marianna
Numero minimo... uffa!!!
Marianna, Il 2 Giugno 2016 alle 21:47

Ciao sposine campane, mi rivolgo soprattutto alle sposine di Caserta e dintorni... Abbiamo iniziato a cercare la nostra location... Vorremmo sposarci di sabato ma da quello che abbiamo potuto vedere...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 25
A
Abiti pronovias
Antonia, Il 2 Giugno 2016 alle 21:13

Salve ragazze....a breve cioe a luglio 2016 ho il matrimonio di mia cognata...ancora non sono riuscita a trovare un abito e penso che sia piuttosto tardi...mi riduco sempre all ultimo minuto!!!detto...

Antonia, domenica 19-Giu-16 16
F
Bere poca acqua.... ma tante tisane
Francesca, Il 1 Giugno 2016 alle 19:23

Buonasera ragazze...le ho provate tutte... ogni ora pensar di dover bere un bicchiere di acqua... nello smart wach ho inserito le varie sveglie per bere l'acqua ...ma niente! leggo di ragazze che...

Francesca, sabato 11-Giu-16 48
Sposa2016
-25 gg aiutoooi!!!
Sposa2016, Il 31 Maggio 2016 alle 11:55

Ragazze buondí mancano solo 25 gg.. l ansia comicia a farsi sentire .. vado avanti e indietro senza sapere cosa fare... per il matrimonio quasi tt completato mamcano sl le conferme.. la casa..mmm...

Farah/jango, venerdì 17-Giu-16 12
Alessandra
Segnatavoli?
Alessandra, Il 20 Maggio 2016 alle 22:05

Buonasera sposine,io che con il fai da te non sono capace, ho comprato delle cosine così che mia cognata potesse aiutarmi a fare i segnatavoli, successivamente vi mostrerò il tableu... spero vi...

Margherita, lunedì 30-Mag-16 26
F
Due matrimoni troppo vicini stanno stretti!!!!
Federica, Il 29 Maggio 2016 alle 13:39

Sono davvero molto arrabbiata. una coppia di amici che dicevano di voler solo convivere hanno dato la notizia che si sarebbero sposati e la data del loro matrimonio è solo dopo sue settimane dal...

Sarah, lunedì 30-Mag-16 38
Giorgia
Chi pensa di poter pagare il ricevimento con le buste?
Giorgia, Il 26 Maggio 2016 alle 08:21

Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...

Barbara, giovedì 26-Mag-16 80
M
Testimone: ruolo immeritato
Mari, Il 24 Maggio 2016 alle 22:14

Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...

Vero, lunedì 30-Mag-16 98
L
Vorrei un figlio
Luisa, Il 25 Maggio 2016 alle 00:06

Buonasera ragazze, stasera sono particolarmente triste : non faccio altro che pensar ad aver un bimbo. Purtroppo non è il monento giusto, economicamente non ce lo possiamo permettere, io e mio marito...

Alessandra, lunedì 13-Giu-16 52 1
Emanuela
Meno 30 giorni!!!!
Emanuela, Il 25 Maggio 2016 alle 00:51

MAMMA MIA RAGAZZI CHE EMOZIONE!!!!

Elisa, giovedì 26-Mag-16 20
Mariangela
Sconforto totale...
Mariangela, Il 15 Maggio 2016 alle 11:19

Buongiorno ragazze... stamattina sono come il tempo... passo dall essere felice allo sconforto totale... abbiamo fatto i tavoli con fm... a - 9 giorni dal matrimonio... siamo 70 persone più o meno e...

Bruna, mercoledì 25-Mag-16 89
Rossella
Quante ne siamo che non dormono la notte ?
Rossella, Il 20 Maggio 2016 alle 03:25

Ciao ragazze è più di un mese che non riesco a dormire e mi viene un agitazione. La notte ..riesco a dormire solo verso le cinque ., poche ore e vado a lavoro Non lo so che mi sta succedendo è vero...

Patrizia, venerdì 1-Lug-16 23
L
Per le spose conviventi che si sposeranno in chiesa..
Luna, Il 20 Maggio 2016 alle 09:00

Buongiorno ragazze.... innanzi tutto sono felice perchè ieri siamo andati a parlare con il prete e abbiamo prenotato la Chiesa, però volevo farvi una domanda : Lui era visibilmente scocciato dal fatto...

Luna, sabato 21-Mag-16 177
Mary
Si deve avere la cresima per sposarsi?
Mary, Il 18 Maggio 2016 alle 23:33

Ho un dubbio io la cresima l ho fatto ma il mio fm non c'è l ha volevo sapere se prima di sposarci deve farla?.se qualcuno di voi e capitata la stessa situazione.

Giusi, sabato 21-Mag-16 20
Daniela
Meno 40!
Daniela, Il 15 Maggio 2016 alle 07:22

Svegliarsi e vedere il contatore a questo punto è bellissimo!

Alessandra, domenica 15-Mag-16 12
Fabiana
Regalo testimoni, quanto spenderete?
Fabiana, Il 12 Maggio 2016 alle 22:50

Ciao sposine, x chi fa i regali ai testimoni, quanto spenderete x ciascuno? noi stiamo valutando...

Filomena, mercoledì 18-Mag-16 39

Gruppi generali

Ispirazione