Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro marito :)
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ebbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero...
Ragazze, il 12 giugno ci siamo sposati in una location bellissima, nonostante il tempo incerto siamo riusciti a celebrare la cerimonia all'aperto come abbiamo sempre desiderato, nonostante sia in...
Oddioooo tra una settimana mi sposo!!!!Non ci credo ancora Per una parte mi spiace tanto perdere L entusiasmo dei preparativi !!!!Ho tutto pronto !!!!!!Forzaaaa ce la posso fare
...vabbe che siamo nel cosiddetto "pisciatoio " d'Italia....e cosa vuoi pretendere....ma così non si può!!!!solidarietà alle spose del nord est come...ho deciso che non guarderò più le previsioni
Ciao a tutte chi ha qualche consiglio/opinione in merito alle fedi stroili? Speriamo di aver fatto un buon acquistooo..come sono di qualita'?
Buongiorno sposine! Quest'oggi sono mattiniera !! Detto ciò noto, con rammarico che molte ( ma proprio molte) amiche, conoscenti o parenti quando si esce la sera in gruppo o anche da sole pretendono...
Ciao sposine,oggi finalmente a _13 ho ultimato il tableu,che stress organizzare tavoli,taglia,incolla,metti dritto,fai i fiocchi,io poi che non amò il fai da te...tutto sommato credo sia venuto...
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...
Buonasera sposine mi sposo a settembre e vorrei già avere qualche notizia sul meteo... Secondo voi su internet trovo qualcosa ? Mi dite dove guardare?
Ciao a tutte. Quante di voi sceglieranno un'acconciatura con fiori freschi? Che fiori vi hanno consigliato di indossare quel giorno e che possano durare fino a sera?
Mamma mia ragazze! Ogni volta che penso alla "sfilata" che dovrò fare per arrivare all altare inizia a battermi il cuore a mille!!! Mi manca l aria! Come farooooo!!! Se dovessi svenire per la forte...
Ciao sposine, noi dovremmo essere sui 100 ma credo che tanti invitati da lontano o zii non verranno.. mi dispiace il mio fm tiene ad avere un po di gente, ma forse non arriviamo agli 80! A voi quanti...
Ciao a tutte sposine stasera sono molto triste... vi spiego : mi sposo a settembre e parlando per messaggio con mia cognata che lei è mia suocera hanno appena preso i vestiti per il matrimonio gli ho...
Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....
Ciao sposine campane, mi rivolgo soprattutto alle sposine di Caserta e dintorni... Abbiamo iniziato a cercare la nostra location... Vorremmo sposarci di sabato ma da quello che abbiamo potuto vedere...
Salve ragazze....a breve cioe a luglio 2016 ho il matrimonio di mia cognata...ancora non sono riuscita a trovare un abito e penso che sia piuttosto tardi...mi riduco sempre all ultimo minuto!!!detto...
Buonasera ragazze...le ho provate tutte... ogni ora pensar di dover bere un bicchiere di acqua... nello smart wach ho inserito le varie sveglie per bere l'acqua ...ma niente! leggo di ragazze che...
Ragazze buondí mancano solo 25 gg.. l ansia comicia a farsi sentire .. vado avanti e indietro senza sapere cosa fare... per il matrimonio quasi tt completato mamcano sl le conferme.. la casa..mmm...
Buonasera sposine,io che con il fai da te non sono capace, ho comprato delle cosine così che mia cognata potesse aiutarmi a fare i segnatavoli, successivamente vi mostrerò il tableu... spero vi...
Sono davvero molto arrabbiata. una coppia di amici che dicevano di voler solo convivere hanno dato la notizia che si sarebbero sposati e la data del loro matrimonio è solo dopo sue settimane dal...
Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...
Buonasera ragazze, stasera sono particolarmente triste : non faccio altro che pensar ad aver un bimbo. Purtroppo non è il monento giusto, economicamente non ce lo possiamo permettere, io e mio marito...
Buongiorno ragazze... stamattina sono come il tempo... passo dall essere felice allo sconforto totale... abbiamo fatto i tavoli con fm... a - 9 giorni dal matrimonio... siamo 70 persone più o meno e...
Ciao ragazze è più di un mese che non riesco a dormire e mi viene un agitazione. La notte ..riesco a dormire solo verso le cinque ., poche ore e vado a lavoro Non lo so che mi sta succedendo è vero...
Buongiorno ragazze.... innanzi tutto sono felice perchè ieri siamo andati a parlare con il prete e abbiamo prenotato la Chiesa, però volevo farvi una domanda : Lui era visibilmente scocciato dal fatto...
Ho un dubbio io la cresima l ho fatto ma il mio fm non c'è l ha volevo sapere se prima di sposarci deve farla?.se qualcuno di voi e capitata la stessa situazione.
Ciao sposine, x chi fa i regali ai testimoni, quanto spenderete x ciascuno? noi stiamo valutando...
Fotografi garanzie ANFM