Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro marito :)
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ebbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero...
Ciao sposine,oggi finalmente a _13 ho ultimato il tableu,che stress organizzare tavoli,taglia,incolla,metti dritto,fai i fiocchi,io poi che non amò il fai da te...tutto sommato credo sia venuto...
Buonasera sposine,io che con il fai da te non sono capace, ho comprato delle cosine così che mia cognata potesse aiutarmi a fare i segnatavoli, successivamente vi mostrerò il tableu... spero vi...
Ciao sposine, mi ritrovo anche io ad aprire un topic post ritiro fedi, che dire emozioni a mille : quindi concordo con tante di voi che al ritiro fedi restano colme di varie emozioni mamma che bello:...
Ciao ragazze il mio fiore preferito è il tulipano, ma sposandomi a giugno non posso addobbare con tulipani,ma almeno il bouquet non rinuncio vi posto la foto vi piace? Così do la foto a mia suocera...
Ciao sposine voi che sorpresa farete al vostro FM? Io vorrei fargli recapitare il manuale del perfetto marito con qualche sorpresina ma non so quale aiutatemi voi dalle mille e splendide idee:
Ciao sposine oggi prova unghie c'è ancora da definire un po' la forma ma ci siamo vi piacciono?
Ciao belle sposine come state? Volevo aggiornarvi a -86 FM ha riprovato il suo abito e mamma mi ha assicurato che gli sta a pennello, io invece l ho riprovo domani ho un po d'ansia speriamo stia bene...
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima visita ginecologica,con ecografia e tutto il resto,il medico mi ha detto che ho una cisti dermoide di 3 cm e mi ha rimandato al consulto per chirurgico che faro...
Ciao care sposine oggi con mia cognata (sorella di fm) dopo il lavoro siamo andate da intimissimi,ho preso l'intimo per la preparazione è lei carinissima mi ha regalato la giarrettiera vi posto la...
Oggi dopo che il mio ragazzo se fatto in quattro gli hanno appena comunicato che probabilmente non gli rinnoveranno il contratto a fine marzo, a me l azienda non paga neanche,come faremo sono avvilita...
Ciao sposine, per chi ha seguito anche il mio topo precedente sa che avevo acquistato l'intimo per la preparazione della linea sposa da intimissimi (non ho mai speso così tanti soldi per l'intimo), ma...
Ciao sposine Finalmente processetto fatto è il prete mi ha dato la richiesta di pubblicazioni da portare in comune e alle parrocchie di appartenenza : che bello inizio a vedere qualcosa di scritto, di...
Ciao ragazze, oggi con mia sorella che tra l'altro è la mia piccola testimone abbiamo scelto il suo abito, mi sono commossa e bellissima, lei poi a differenza mia è magrissima addosso le stava bene...
Ciao sposine stamattina ho ritirato le partecipazioni ve le mostroVi piacciono? Non pretendo che piacciano a tutte, abbiamo gusti diversi ma sono bellissime eleganti e credo mi rappresentino ...
Ciao sposine, premetto che non amo le bomboniere però come si dice "son da fare" ecco allora ho scelto qualcosa che forse sarà si un oggetto che finirà sulla credenza ma che però a me piaceva...vi...
Ciao sposine, grazie all'idea di una di noi sposine, Oggi vi mostro i miei segnaposti, appena arrivati e sono uno spettacolo, profumati alla lavanda e realizzati a mano,visti ve lo posso assicurare...
Ciao sposine, io non amo molto i fiori , ma su indicazioni di mia mamma ( che mi stressa per decorare chiesa e casa), abbiamo optato per un fiore simile all'orchidea chiamato phalaenopsis ( già il...
Ciao sposine, mancano meno di 150 giorni alle nozze e di sicuro l'ansia inizia a farsi sentire.Abbiamo quasi fatto tutto, almeno le cose fondamentali (vestiti, location,corso...
Fotografi garanzie ANFM