Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, metodica,troppo precisa :) ecco perchè l'organizzazione del matrimonio mi è stata generosamente concessa dal mio futuro marito :)
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3719 giorni fa
Ciao sposine stamattina ho ritirato le partecipazioni ve le mostroVi piacciono? Non pretendo che piacciano a tutte, abbiamo gusti diversi ma sono bellissime eleganti e credo mi rappresentino
3720 giorni fa
Ciao ragazze il mio fiore preferito è il tulipano, ma sposandomi a giugno non posso addobbare con tulipani,ma almeno il bouquet non rinuncio vi posto la foto vi piace? Così do la foto a mia suocera che lo commissionerà
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3720 giorni fa
3721 giorni fa
Ciao sposine, premetto che non amo le bomboniere però come si dice "son da fare" ecco allora ho scelto qualcosa che forse sarà si un oggetto che finirà sulla credenza ma che però a me piaceva...vi posto anche la foto del sacchettino vi posto le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3724 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Cosa ne pensate di questi gessetti? Li ho trovati su ebay e pensavo che potrei usarli come segna posti. Vorrei dipingerli, ma credete che pitturati possano conservare l'essenza profumata? Inoltre misurano 2,5 cm, come...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3725 giorni fa
Buonasera ragazzeeee ? voi che segnaposto avete scelto? Avete foto da farmi vedere?? Su suuu che sono a corto di idee
3726 giorni fa
ciao sposine, grazie all'idea di una di noi sposine, Oggi vi mostro i miei segnaposti, appena arrivati e sono uno spettacolo, profumati alla lavanda e realizzati a mano,visti ve lo posso assicurare sono uno spettacolo
Fotografi garanzie ANFM