Lecce, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
1193 giorni faPhotobooth? Che dite secondo voi è una cosa carina per intrattenere gli ospiti?
1193 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1193 giorni faRagazze io mi sposo a settembre e ancora non ho preso appuntamento con l’atelier secondo voi posso già iniziare?
1193 giorni faMa gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1193 giorni faCiao a tutte! 🤗 Vi scrivo in preda al panico dopo aver visitato vari siti 😅 Sono italiana residente in UK ed iscritta all'Aire. Il mio fidanzato è inglese, e ci sposeremo con un rito religioso ad agosto. Siamo più o meno sicuri sui vari documenti da...
Ho ottenuto una medaglia!
1313 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM