Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Assia
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3624 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3624 giorni faSalve sposine mancano solo 9 giorni e mi sembra che tutte le calamità, le sfighe e company stiano capitando un questi giorni. Abbiamo portato mamma in ospedale per sospetto ictus che per fortuna dopo una giornata in ospedale si è rilevato nullo, il...
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3631 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faSecondo voi in chiesa si possono sostituire le classiche promesse con qualcosa scritto da noi? Sarei felice di rendere unico quel momento perché penso che sia quello che più deve essere personale e unico....ma non so se qui lo fanno fare.
Ho creato un post
3636 giorni faDopo un mese a girare e rigirare per negozi senza trovare nulla finalmente oggi ho preso anche l'intimo la vestagleitta e il kimono! Che ne pensate?
Ho creato un post
3658 giorni faEd oggi dopo una lunga giornata la nostra casa ha preso forma...! Non so spiegarvi l'emozione che si prova a veder prender forma tutti i sacrifici fatti! Non vedo l'ora di viverla! Mancano ancora tante cose per farla prendere calore ma pian piano si...
3660 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faCaio sposine a più di un mese dal matrimonio ho avuto tipo 40 disdette. Da 100 persone siamo scesi a 60. Ora mi sorge un dubbio, più una paura, ma la location mi farà problemi ora che gli vado a dire che gli invitati sono diminuiti?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3662 giorni fa
Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??
Fotografi garanzie ANFM