Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3703 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3706 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Assia
3710 giorni fa
È più di un mese che sto girando per le scarpe ma ad oggi ancora niente...sinceramente l'atelier dove ho preso l'abito le aveva ed erano pure bellissime ma non voglio pagare 200 euro un paio di scarpe che metterò solo quel giorno. La linea albano è...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3713 giorni fa
Ragazze mi aiutate ? Sono in confusione x la pittura io non avrò ancora una casa tutta mia avrò solo la mia camera è quella sarà x noi tutta la nostra casa x il momento Allora faremo la camera bianca e argento il genere non ultra moderno ho pensato...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3722 giorni fa
Buongiorno colleghe! Mi date un consiglio? Sto assemblando il guestbook... che sarà un libro dove tutti gli invitati scriveranno i loro auguri. Lo lascerò prima in agenzia viaggio e poi lo metterò nel tavolo del photo boot. Sulla copertina non vorrei...
3725 giorni fa
Eccoci qui a fare il nostro primo passo importante verso la nostra nuova vita insieme! Che emozione!
3745 giorni fa
Ecco i miei porta confetti per la promessa appena terminati...non facciamo nessuna festa ma mi sembrava un idea carina ringraziare chi veniva quel giorno a casa a mangiare un dolcino, che ne pensate?
3750 giorni fa
Eccoli qui anche questi totalmente realizzati dalla ragazza che mi ha fatto partecipazioni e guestbook, anche questa una sorpresa bellissima perché io non avevo nessuna idea in merito e lei ha saputo realizzare il tutto! Dentro ci saranno scritte...
3756 giorni fa
Finalmente abbiamo completato la camera da letto a breve arriverà anche l'arredo! Non sto nella pelle
3759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3789 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
3800 giorni fa
Salve ragazze anche oggi mi serve un vostro consiglio, mi piace tantissimo la nuova collezione Albano sposa 2016 (sto aspettando ancora che arrivi in negozio, non si sa ancora quando) però ora non so decidere tra queste...sono una sposa di maggio e...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3801 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come tema per il tableau i fiori? Pensavo per il tavolo sposi di restare con i fiori del bouquet che saranno rose color corallo che è anche il colore che userò come nastri per bomboniere ecc. Rose color salmone e...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3802 giorni fa
Ciao tesorineIo mi sono innamorata di questi cake topper....ovviamente nn ne sapevo l esistena... ma grazie alla community adesso lo vorrei ankio....sapete dirmi quanto costano orientativamente? D cosa sono fatti?Si acquistano anke online?Quanto...
Fotografi garanzie ANFM