Nettuno, Roma · Da Ottobre 2014
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò... Visualizza altro
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò il mio sogno di convolare a nozze a fine 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faBuongiorno sposine/i! A -56 giorni ho mille cose da fare e un ansia terribile ancora non ho deciso capelli e trucco, devo ancora prendere accordi precisi con il fioraio, niente pubblicazioni in comune (devo aspettare il certificato di nascita di fm...
Ho creato un post
3930 giorni faFinalmente siamo a -99 ma ho mille cose da fare l'emozione cresce giorno dopo giorno e non vedo l'ora che il count down segni 5 Dicembre : e a voi quanto giorni mancano?
Ho creato un post
4020 giorni faForumineeeeeee spose di Dicembre 2015 a ch epunto siete con i preparativi??? Mancano 6 mesi e io ho ancora moooooooooolto da fare!!! Ho trovato l'abito fermato musica,chiesa e ristorante ma per utti idettagli sono in alto mare. Voi come state messe??...
Ho creato un post
4120 giorni faBuongiorno a tutte le forumine qst mattina vorrei chiedere a chi c'è già stata o a chi ne ha sentito parlare di darmi qualche info su questo villaggio in Messico (dal catalogo e dalle foto su internet sembra favolosooooooooo!!!!) E' un villaggio...
Ho creato un post
4171 giorni faCiao a tutte le sposine del litorale Laziale (e non solo). Quante siamo? Di dove siete? Dove vi sposate e quando
Ho creato un post
4181 giorni faCiao sposine!!! Chiedo un aiutino a voi(soprattutto a chi ha prenotato un viaggio di nozze invernale negli States o semplicemnte a chi c'è già stata):sapete darmi qualche consiglio su cosa visitare negli USA? calcolando che abbiamo 17/20 giorni e il...
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte le sposine!!!!! Vorrei qualche info su questa location. Quanto avete pagato la location??? il menù più o meno è stato soddisfacente???? L'abbiamo visitato il posto ed è stupendo. Ho fatto fare anche un preventivo ma volevo un altro un...
Ho creato un post
4245 giorni faCiao sposine c'è qualcuna di voi che ha scelto le partecipazioni nel sito www.partecipazioninkarta.it??? Avete richiesto il campione gratuito??? Come vi siete trovate???? grazieeeeeeee
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte le sposine del 5 Dicembre 2015 Come procedono i preparativi??? Un abbraccio a tutte e buoni preparativi
Fotografi garanzie ANFM