Nettuno, Roma · Da Ottobre 2014
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò... Visualizza altro
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò il mio sogno di convolare a nozze a fine 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faUn saluto dal mio ometto meraviglioso di nome Paolo. Questa sera abbiamo fatto la visita del quinto mese, una specie di pre morfologica diciamo, e abbiamo avuto la conferma che aspettiamo un bel maschietto cresce bene e non sta fermo un secondo. Già...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao mamme o future mamme all'ultima visita fatta alla tredicesima settimana agli inizi di febbraio, sembrava aspettassi un bel maschietto. Ora il 13 marzo ho la pre morfologica e spero tanto di confermare il sesso (ho cominciato a guardare tutto...
Ho creato un post
3425 giorni faRagazze avrei bisogno di aiuto,Ho ritirato gli esami da fare nel primo trimestre ed è emerso che la sideremia é alta. La cosa sana é che in 20 giorni é passata da 100 a 165! C'è qualcuna che aveva questo valore alto durante la gravidanza e può dirmi...
Ho creato un post
3428 giorni faCare amiche di pancia,Ieri ho fatto la prima ecografia a 9+2 ed ho visto quello scricciolino che già si fa vedere con le sue bracciette e gambine e io mi sono sciolta, mi sono innamorata follemente Siamo indietro di qualche giorno rispetto alla...
Ho creato un post
3434 giorni faBuongiorno mamme e future mamme.Io sono Vanessa e sono una futura di mamma di Nettuno che ha deciso di partorire al riuniti di Anzio-Nettuno. C'è qualcuna delle mie parti che nonostante non ci sia la possibilità di fare l'epidurale sceglierà o ha...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao mammine e future mamme,Come da titolo sono proprio all'inizio della mia prima gravidanza e ho delle fitte al basso ventre proprio all'altezza delle ovaie, come se dovesse arrivarmi il ciclo. Spero sia tutto normale e che sia solo dato dal...
Ho creato un post
3459 giorni faEbbene si mamme e future mamme,Per il nostro primo anniversario di matrimonio abbiamo ricevuto un regalo meraviglioso: aspettiamo il nostro primo figlio Siamo felicissimi e molto spaventati ma non potevamo chiedere regalo più bello per Natale....
Ho creato un post
3462 giorni faMamme e future mamme buona sera a tutte. Ho un quesito per voi: io ho un ciclo molto variabile che va dai 28 ai 35 giorni. Domani sarebbe il 30esimo giorno e secondo i calcoli delle classiche app domani dovrebbe arrivare il ciclo. Abbiamo avuto...
Ho creato un post
3462 giorni faBuona sera a tutte sposine e future sposine finalmente dopo un anno sono arrivate le foto ufficiali e devo dire che mi piacciono tantissimo vi lascio qualche foto sperando vi piacciano.
Ho creato un post
3507 giorni faBuongiorno a tutte mamme e future mamme.Io e mio marito siamo sposati da quasi un anno ma a quanto pare sembra aver cambiato idea sul diventare genitori. Ad oggi non vuole figli e forse mai li vorrà (queste le sue parole dopo una discussione). Sta...
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno a tutte mamme e future mamme Ogni volta che iniziamo un rapporto c'è il desiderio di voler provare ad avere un bambino ma puntualmente ci guardiamo e pensiamo che non sia il momento giusto: entrambi con un contratto a scadenza, mio marito...
Ho creato un post
3827 giorni faBuongiorno a tutte/i! Finalmente ci siamo sposati e siamo diventati marito e moglie E' stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni. Dovevate vedere il mio sguardo appena ho visto Daniele che mi aspettava all'altare; e poi alle promesse...giù...
Ho creato un post
3831 giorni faBuongiornoooooooo sposine/i! Ebbene sì domani ci sposiamo e io non sto più nella pelle : Finalmente é arrivato il grande giorno e sono super mega emozionatissima. Non faccio che piangere e spero di consumare tutte le lacrime prima della cerimonia....
Ho creato un post
3857 giorni faBuongiorno future mammine ogni tanto passo da queste parti per rallegrarmi la giornata e per sognare un po' ad occhi aperti con voi. Quando vedo tutte quelle pance, la vostra gioia nel vedere un test di gravidanza positivi, i primi acquisti, i dubbi,...
Ho creato un post
3861 giorni faBUongiornoooooooo sposine/i! Da oggi parte il vero conto alla rovescia...-30 giorni! Sono emozionantissima e super agitata. Non vedo l'ora che passino questi giorni buona giornata a tutte/i
Ho creato un post
3879 giorni faFinalmente sono arrivati i certificati di nascita e giovedì prossimo andiamo al comuneper le pubblicazioni! Ragazze/i non sapete che paura per queste pubblicazioni...tra 48 giorni mi sposa e ancora non ho pupplicato. Ce la faremo e sono già...
Fotografi garanzie ANFM