Nettuno, Roma · Da Ottobre 2014
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò... Visualizza altro
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò il mio sogno di convolare a nozze a fine 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3366 giorni fa
Un saluto dal mio ometto meraviglioso di nome Paolo. Questa sera abbiamo fatto la visita del quinto mese, una specie di pre morfologica diciamo, e abbiamo avuto la conferma che aspettiamo un bel maschietto cresce bene e non sta fermo un...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3378 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra🌺
3419 giorni fa
Ciao ragazze, argomento scarpe, per me che ho piede piccino super problematico per la misura . Comunque è un po' che mi sta balenando l idea di indossarle colorate...nello specifico del colore rosso bordeaux, colore predominante quel giorno..voi...
3428 giorni fa
Care amiche di pancia,Ieri ho fatto la prima ecografia a 9+2 ed ho visto quello scricciolino che già si fa vedere con le sue bracciette e gambine e io mi sono sciolta, mi sono innamorata follemente Siamo indietro di qualche giorno rispetto alla...
3462 giorni fa
Buona sera a tutte sposine e future sposine :$ finalmente dopo un anno sono arrivate le foto ufficiali e devo dire che mi piacciono tantissimo vi lascio qualche foto sperando vi piacciano.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3658 giorni fa
Ciao Future spose, A me piacerebbe mettere particolari rossi (come scarpe, cintura, copri spalla x es.) avete idee, consigli, link dai quale potrei ispirarmi? Per le scarpe cerco qualcosa di simile all'immagine. Grazie a tutte.
3827 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! Finalmente ci siamo sposati e siamo diventati marito e moglie E' stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni. Dovevate vedere il mio sguardo appena ho visto Daniele che mi aspettava all'altare; e poi alle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4025 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM