Nettuno, Roma · Da Ottobre 2014
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò... Visualizza altro
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò il mio sogno di convolare a nozze a fine 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3365 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faUn saluto dal mio ometto meraviglioso di nome Paolo. Questa sera abbiamo fatto la visita del quinto mese, una specie di pre morfologica diciamo, e abbiamo avuto la conferma che aspettiamo un bel maschietto cresce bene e non sta fermo un secondo. Già...
Ho partecipato al post di Laura
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3376 giorni fa
Ho creato un post
3377 giorni faCiao mamme o future mamme all'ultima visita fatta alla tredicesima settimana agli inizi di febbraio, sembrava aspettassi un bel maschietto. Ora il 13 marzo ho la pre morfologica e spero tanto di confermare il sesso (ho cominciato a guardare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3378 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho partecipato al post di Sposa2016
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3398 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3399 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3404 giorni fa