Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni fa16 maggio.2016
Ho creato un post
3639 giorni faBuonasera a tutte care sposine.a meno 73 gg dal matrimonio tantissime cose ancora da fare soprattuto per la casa...poco fa mi hanno chiamato dal ristorante dicendomi che sabato alle 21 avremo la prova menù. voi apparte il cibo avete fatto domande...
Ho creato un post
3644 giorni faFinalmente la torta porta busta e pronta...rivestita tutta in raso e coperchio apribile
Ho creato un post
3657 giorni fafiori bianchi e verdi farfalle bianchi e verdi
Ho creato un post
3657 giorni fa90 giorni al nostro siiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ho creato un post
3663 giorni faBuongiorno ragazze finalmente anche noi abbiamo scelto le nostre fedi unoaerre CN il diamantino che avete inciso voi la data e qualche frase???
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze ieri SN stata al comune e finalmente abbiamo la data anche per la promessa..che emozione!!
Ho creato un post
3666 giorni faBuongiorno ragazze a -99 dal fatico GG stamattina SN andata al comune per richiedere il certificato contestuale/ cumulativo mio e del mio FM ho comprato per il rilascio due marche da bollo da 16EUR e più tardi verso le 17 andrò dal prete per iniziare...
Ho creato un post
3666 giorni faLa nostra casuccia sempre più bella
Ho creato un post
3666 giorni faChe ve ne pare???
Ho creato un post
3666 giorni faDopo essere partita da 780 finalmente due cifre -99 eeeeeee
Ho creato un post
3687 giorni fameno quattro al nostro SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho creato un post
3699 giorni faAltro mio fai da te
Ho creato un post
3702 giorni faAspettando il nostro giorno più bello
Ho creato un post
3702 giorni faLa foto non rende la carta é perlata e le farfalle lilla...l apertura é dalla farfalla
Ho creato un post
3702 giorni faQuale vi piace primo o secondo?
Fotografi garanzie ANFM